Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Oggi tra un rovescio di pioggia e l'altro son riuscito ad infilare un 30km a dislivello zero tra asfalti e argini, con un occhio sempre rivolto al cielo e gli ultimi 5 km con la pompetta in mano che la valvola del cerchio UST si è messa in testa di perdere aria proprio oggi!!!!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
sabato 25km e 1080m di dislivello... finalmente dopo quasi un mese sono riuscito a tornare in montagana...

Peccato per l'acquazone che mi son preso, ma fa parte del gioco...
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
IERI, 37 km mix asfalto e sterrato, ma ho messo pure qualche bella salitella da 32 (e pure lo scavalco di un cancello)

[OT]
Ma porca pupazza perché mettono cancelli in mezzo "al nulla"???
[/OT]
 

M@rco69

Biker serius
23/8/09
182
0
0
54
Fi
Visita sito
Ieri breve uscita causa pioggia infame di 35 km su bitume, domani prevedo 65 km sempre su bitume. Questa settimana farò 3 uscite anche se diluvia.

La pioggia mi fa un baffo.
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Ieri 43 km, 30 su sterrato al 5%, il resto saliscendi su asfalto veloce. Dopo una pausa forzata di 10 gg. causa viaggio... stranamente molto in forma, giornata bellissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo