Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
dopo una brEve consultazione telefonica con achille che era in piena crisi sul barbotto, abbiamo deciso che il giro in pineta è spostato a venerdi mattina.

p.s: achille il barbotto non è per tutti!!!!!!!!!!
Il Barbotto è arrivato verso le 10,30 del mattino con un sole da matti, avevo appena fatto Ciola in compagnia di un gruppo di stradisti che hanno tirato alla maledetta. Arrivato sulle prime rampe del Barbotto e non più in compagnia...:-) ho drasticamente ridotto il ritmo rimettendo il cuore a posto... ma è stata dura ugualmente, specialmente gli ultimi 280 metri. Unico problema i tafani, in quota con i pascoli è stato un macello...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
E' per quello che mi sto preparando a puntino :-) Sto concentrando la preparazione sulla salita....
mamma mia!!!!!!!!!!!
questa suona come una dichiarazione di guerra in codice , e penso di sapere a chi è rivolta.
alla dsb c'è stata gente che al prode achille ha dato qualche minuto e alla rampilonga vuole rimettere le cose a posto, sopratutto dopo che sono mesi che si parla di lusia.........
io per fortuna non c'entro in questa altrimenti ne uscirei sbranato dal cannibale achille.

p.s: speriamo che a lido di dante non ce ne siano dei tafani, perchè quelli si che sono pericolosi
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
E' per quello che mi sto preparando a puntino :-) Sto concentrando la preparazione sulla salita.... Però per sta settimana basta salita! domani riposo e venerdì Pineta con Teora

Ti do un consiglio (se mi permetti).......non dire mai dove vai o cosa fai in allenamento, gli altri non sono così sinceri come sembra..... non si allena nessuno, tutti stanchi, tutti al mare o in vacanza, poi li trovi in gara che vanno tutti a 2000..........;-)
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Dopo quasi 20 gg ho riesumato l'Epic x un giro in compagnia...chilometraggio e dislivello irrisori , ma tante chiacchiere con i vecchi amici !
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ieri bel giro su strada con la mtb. Parto da solo fà caldo, non so ancora che strada farò, ma di sicurò farò bitume. Sono le 16.00 non ci sono nubi in giro però c'è arietta. Mi dirigo nella Valle del Rio Lacque, sento buone sensazioni contrariamente alla settimana scorsa, decido comunque di non forzare e di tenere un ritmo costante, dopo 9 km e 200 metri di dislivello, esco dalla Valle e decido di andare in discesa verso San Severino Marche, arrivo al ponte dei Canti e decido di proseguire per San Severino Marche anzichè per il Monte SAN Vicino. Arrivo a San Severino Marche e decido di andare a Serrapetrona il paese della Vernaccia. Non sono stanco, sto bene, mi diverto a pedalare anche se per andare a Serrapetrona si va in salita. Arrivo al paese alle 17, nella piazzetta c'è una bella fontana di ottima acqua fresca surgiva, riempio la borraccia scatto qualche foto e riparto, forse andrò al lago di Caccamo ma decido poi di girare per Tolentino, l'ora è tarda. Da Serrapetrona si sale ancora prima di iniziare la lunga discesa per Tolentino e li comincio a sentire la stanchezza. Per fortuna la salita finisce ed inizia la lunga discesa, riprendo fiato. Arrivato a valle incontro degli stradisti, 2 molto attempati e uno giovane ma da come era abbigliato in bici non ci va molto. Faccio lo spiritoso e mi metto a tirare col rapportone per i 3 km che mancano di pianura per arrivare a Tolentino. Questa tirata non è proprio quel che mi ci voleva. Da Tolentino a Passo di Treia falsopiano a salire con pendenze del 2/3 per cento, vado spedito ma sento sempre meno forza sulle gambe, la salita per arrivare a Treia poi mediamente 4/5% mi stronca, inizio ad avere morsi di fame, per fortuna a bordo strada c'è un albero di fichi, ne mangio 2 e riesco a scollinare, di nuovo 3 km di discesa e 3 km di falsopiano al 1/2% oramai sono sotto casa, c'è l'ultima rampa al 6/7% sono 500 metri ma sembrano 5 km, arrivo cotto. In tutto 68,64km in 3 ore e 33 minuti per 947 metri di dislivello. Velocità media 19,3 km orari, velocità massima 69,4 km orari, 2557 calorie bruciate, frequenza media 160 battiti, massima 183.
fotovarie004.th.jpg
[/URL][/IMG]
fotovarie009.th.jpg
[/URL][/IMG]
fotovarie005.th.jpg
[/URL][/IMG]
fotovarie008.th.jpg
[/URL][/IMG]
fotovarie006.th.jpg
[/URL][/IMG]
fotovarie010.th.jpg
[/URL][/IMG]
fotovarie007.th.jpg
[/URL][/IMG]
fotovarie011.th.jpg
[/URL][/IMG]
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
75km, 910mt di dislivello in 3.15hr. Giro semi-cicloturistico tra alcuni comuni e alcune località dei Colli Euganei. Molto bitumoso ma il panorama non era così male comunque!
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Bellissimo giro in bdc, 72 km in tutto con dislivello di 450 m circa e velocità media 27.6 km/h, attraverso la selva ed i Trulli. Da rifare!!
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Quasi 3h a far da "zavorra" al socio troppo giovane e veloce x un'anziano cicloturista stanco e rovinato come il sottoscritto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo