Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi 53 km di cui gli ultimi 10 per scaricare su asfalto tecnici tra polvere e rocce, dislivello 1100 m.. Finalmente buone sensazioni dopo il ricoverò di mercoledi, febbre alta e vomitini:hahaha::i-want-t:
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Sabato pomeriggio uscita in MTB di 64 km a ritmi pazzeschi. 50% asfalto e 50% sterrato battuto con attraversamento spiaggie! Sputato sangue per attraversare la battigia, meno male che il mare era calmissimo. Sosta di 15 min, buttata la bike sulla sabbia, spogliato io ed i miei due amici e tuffo in acque cristalline! Sembravano le Maldive... che goduriaaaaaaa!!!! E chi risale sulla bike.. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Percorso sterrato/sabbioso divertente a mo di single track immersi nella macchia mediterranea.
Caldo asfissiante con umidità che ti faceva sudare come una bestia.
Ore 20.30 arrivo finalmente a casa. Non avevo mai sognato la doccia così tanto prima di questa esperienza.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
affac####lo alla pigrizia!
oggi pur avendo soltanto un'oretta a disposizione mi sono regalato un bel giretto di 24 km. Bella la parte iniziale (salitona spaccagambe e tratto nel bosco) un po' meno la finale (tutto asfaltone fino a casa)
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Ieri 39km e sui 700mt di dislivello circa. A partire dal km 6 e fino al km 28 è stato un continuo saliscendi per l'80% tutto offroad. Mi serviva proprio per risvegliare le gambe!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
45 km per 2h08 in mezzo ai boschi
Bel giretto (anche se mi sono inc###to un po' perché alcuni sentieri sono stati molto rovinati a causa della fregola di "operazioni forestali" che sta attraversando la nostra provincia)
 

pasbart

Biker urlandum
oggi 50 Km pedalabili a parte una salita di 2,5 Km che ....
mi ha spossato in tutti i sensi ....
in cima per un pelo svenivo .....
e non sto scherzando ......
Pendenza salita max del 24% e discesa max del 29% :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo