Quanti di voi sono donatori AVIS?

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
muldox ha scritto:
arius ha scritto:
...Solo che dopo la donazione, anche se c'hai il giorno di riposo, è meglio che la bici non la prendi :?

Davvero? Pensa che a me non da particolarmente fastidio ed in genere faccio attività sportiva il giorno stesso della donazione. Però so di gente che, come dici tu, ha dei disturbi in caso di sforzi. Credo sia una cosa abbastanza soggettiva... :-)


Ciao, io dono dai 18 anni ma i 4/5 gg dopo la donazione sono pari ad uno straccetto, pur non dandomi fastidio lì x lì... :???:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Ospedale Maggiore di Milano - Policlinico, Padiglione Marangoni v F. Sforza 35

News:
Domenica 12 settembre il Padiglione Marangoni sarà aperto per ricevere le donazioni di sangue e la mattinata sarà anche l’occasione per presentare un nuovo programma di diagnosi precoce dedicato a tutti i nostri donatori.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
BRETT ha scritto:
Ospedale Maggiore di Milano - Policlinico, Padiglione Marangoni v F. Sforza 35

News:
Domenica 12 settembre il Padiglione Marangoni sarà aperto per ricevere le donazioni di sangue e la mattinata sarà anche l’occasione per presentare un nuovo programma di diagnosi precoce dedicato a tutti i nostri donatori.

...il controllo al cuore lo fanno anche ai non donatori. Dicono.
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
io dono da tre anni 2 volte all'anno (per le donne di più nn si puo, solo ogni 6 mesi) nn mi sono mai sentita particolamente stanca o debole dopo la donazione, solo nn posso andare in bici o fare sforzi pesanti qualche giorno prima perchè il medico mi ha detto che così si abbassa il livello del ferro nel sangue e dato che solitamente nel mio nn abbonda.....stò a riposo! :-?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
speedyfaustilla ha scritto:
io dono da tre anni 2 volte all'anno (per le donne di più nn si puo, solo ogni 6 mesi) nn mi sono mai sentita particolamente stanca o debole dopo la donazione, solo nn posso andare in bici o fare sforzi pesanti qualche giorno prima perchè il medico mi ha detto che così si abbassa il livello del ferro nel sangue e dato che solitamente nel mio nn abbonda.....stò a riposo! :-?


Dove vai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo