Quanti di voi sono donatori AVIS?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
BRETT ha scritto:
speedyfaustilla ha scritto:
io dono da tre anni 2 volte all'anno (per le donne di più nn si puo, solo ogni 6 mesi) nn mi sono mai sentita particolamente stanca o debole dopo la donazione, solo nn posso andare in bici o fare sforzi pesanti qualche giorno prima perchè il medico mi ha detto che così si abbassa il livello del ferro nel sangue e dato che solitamente nel mio nn abbonda.....stò a riposo! :-?


Dove vai?


all'ospedale di rho
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Presente, come già anticipato su un altro topic rinnovo amichevolmente a tutti gli amici del Forum che non lo facciano già l'invito a donare il proprio sangue.
Si fa del bene agli altri e a se stessi.
Mi raccomando, ciao :via!:
 

pigfoot

Biker serius
12/10/06
139
0
0
48
Milano
www.studiocontabile.net
Io sono a quota 16 donazioni! Ultima a fine novembre.
All'Avis di Milano, Largo Donatori del Sangue (zona Lambrate).

Dopo donazione, e solo per quel giorno, ho l'impressione di sentirmi leggermente fiacco; dico solo "l'impressione" perché forse è solo frutto della mia fantasia. E fiacco ma contento!

Soprattutto ora che è Natale, donate il sangue: farete un regalo agli altri e alla vostra anima!
 
Non crediate che voglia tirarvi le orecchie, perche` quello che fate e` lodevole rispetto al 99% della popolazione che se ne frega, ma potreste donare 4 volte all'anno, a meno che il medico non ve l'abbia sconsigliato (succede ad alcune donne anemiche, per esempio).

Almeno qui all'ospedale fiorentino di Careggi l'intervallo minimo è di 3 mesi per gli uomini e di 6 per tutte le donne .
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Non vorrei essere l'unica mosca bianca ma a me non va di donare il sangue.
Non so spiegarvi perchè ma è piu forte di me (non è la paura degli aghi).
Forse sono un po menefreghista, forse perchè non mi va d iessere "fiacco" dopo la donazione forse per altro, non condannatemi per questo, ma ogni volta che mi sono messo a pensare se fosse giusto donare il sangue non sono mai riuscito a trovare una risposta che mi convincesse.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo