Quanti di voi sono donatori AVIS?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cioky

Biker popularis
15/5/03
95
0
0
Parma
Visita sito
Io dono da 15 anni almeno due ò tre volte l'anno!
Invito tutti gli iscritti al forum che non hanno mai donato a provarci ò al massimo a farci un pensierino (non costa nulla, puoi fare del bene è il cambio d'olio fa sempre bene).
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
se faccio un giro mediamente impegnativo il giorno prima mi trovano il ferro molto basso (già di per se ho la ferritina bassa!),
quindi semmai sto fermo qualche giorno prima, altrimenti mi fanno saltare le donazioni successive.
Il giorno della donazione (che per i dipendenti è di riposo :-) ) mi sparo una bella sostanziosa colazione (dopo!) e aspetto qualche ora, poi... viiiia!! senza esagerare.
Meglio di una domenica!
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Da poco, ma dono anch'io!
L'associazione si chiama A.D.S. Associazione Donatori Sangue. Mi ero sempre ripromesso di farlo anche perchè mio padre era un donatore e ne ha fatte quasi un centinaio, fa fino a poco fa, boh, poi è scattata la molla e ne sono felice
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
io faccio 2 donazioni l'anno. Qualche volta, per un po', mi viene un leggero mal di testa, ma niente di importante; e ne vale comunque la pena. Da noi, dopo la donazione, c'è la tradizione del panino con la bistecca (oppure l'hamburger) ed il "goto de vin". Il dottore del centro
trasfusionale mi ha comunque consigliato di stare tranquillo per quel giorno. Ma Il giorno dopo... :-?

ciao
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Non crediate che voglia tirarvi le orecchie, perche` quello che fate e` lodevole rispetto al 99% della popolazione che se ne frega, ma potreste donare 4 volte all'anno, a meno che il medico non ve l'abbia sconsigliato (succede ad alcune donne anemiche, per esempio).
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sergiomato ha scritto:
...L'associazione si chiama A.D.S. ...

Certo che potevano inventarsi una sigla migliore per essere un'associazione di quel tipo! Che ci sia dell'ironia voluta? A quel punto però avrebbero potuto fare di meglio: Associazione Italiana Donatori Sangue :? :? :?
 

Classifica mensile dislivello positivo