• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti di voi sono donatori AVIS?

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
o-o ?
Mi è stato detto che l'alcool dopo la donazione non è un'ottima idea: essendo vasodilatatore potrebbe causare un calo di pressione improvviso...
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik


Ciao, io dono dai 18 anni ma i 4/5 gg dopo la donazione sono pari ad uno straccetto, pur non dandomi fastidio lì x lì... :???:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Ospedale Maggiore di Milano - Policlinico, Padiglione Marangoni v F. Sforza 35

News:
Domenica 12 settembre il Padiglione Marangoni sarà aperto per ricevere le donazioni di sangue e la mattinata sarà anche l’occasione per presentare un nuovo programma di diagnosi precoce dedicato a tutti i nostri donatori.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito

...il controllo al cuore lo fanno anche ai non donatori. Dicono.
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
io dono da tre anni 2 volte all'anno (per le donne di più nn si puo, solo ogni 6 mesi) nn mi sono mai sentita particolamente stanca o debole dopo la donazione, solo nn posso andare in bici o fare sforzi pesanti qualche giorno prima perchè il medico mi ha detto che così si abbassa il livello del ferro nel sangue e dato che solitamente nel mio nn abbonda.....stò a riposo! :-?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito


Dove vai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo