Oggi fatto per la prima volta il melma salendo da lecco a ballabio dalla parte di montalbano..prendendo via Ratta in sella cj son stato poco..quasi tutta a spinta fino ai ripetitori..per la discesa io non l'ho trovata molto flow ma magari ho sbagliato qualcosa,al sass quader ho girato a sx e ho trovato un sentiero molto spaccato e molto stretto,più che altro tornanti.
Sotto mi son trovato su jna mulattiera molt lasciata andare con piante cadute e massi in mezzo al sentiero e sono arrivato direttamente alla trattoria di montalbano..
Il giro non mi è piaciuto per niente..troppi pezzi da fare a piedi e troppo da spingere..e si che non sono proprio una pippa,soprattutto in discesa..bel giro da fare a piedi,almeno o per me..[emoji6]
Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app
Sotto mi son trovato su jna mulattiera molt lasciata andare con piante cadute e massi in mezzo al sentiero e sono arrivato direttamente alla trattoria di montalbano..
Il giro non mi è piaciuto per niente..troppi pezzi da fare a piedi e troppo da spingere..e si che non sono proprio una pippa,soprattutto in discesa..bel giro da fare a piedi,almeno o per me..[emoji6]
Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app