Punt Quanti di Lecco?

ilmere

Biker serius
12/6/03
161
15
0
lecco
Visita sito
Oggi fatto per la prima volta il melma salendo da lecco a ballabio dalla parte di montalbano..prendendo via Ratta in sella cj son stato poco..quasi tutta a spinta fino ai ripetitori..per la discesa io non l'ho trovata molto flow ma magari ho sbagliato qualcosa,al sass quader ho girato a sx e ho trovato un sentiero molto spaccato e molto stretto,più che altro tornanti.
Sotto mi son trovato su jna mulattiera molt lasciata andare con piante cadute e massi in mezzo al sentiero e sono arrivato direttamente alla trattoria di montalbano..
Il giro non mi è piaciuto per niente..troppi pezzi da fare a piedi e troppo da spingere..e si che non sono proprio una pippa,soprattutto in discesa..bel giro da fare a piedi,almeno o per me..[emoji6]

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app
 

CiniKo

Biker popularis
Oggi fatto per la prima volta il melma salendo da lecco a ballabio dalla parte di montalbano..prendendo via Ratta in sella cj son stato poco..quasi tutta a spinta fino ai ripetitori..per la discesa io non l'ho trovata molto flow ma magari ho sbagliato qualcosa,al sass quader ho girato a sx e ho trovato un sentiero molto spaccato e molto stretto,più che altro tornanti.
Sotto mi son trovato su jna mulattiera molt lasciata andare con piante cadute e massi in mezzo al sentiero e sono arrivato direttamente alla trattoria di montalbano..
Il giro non mi è piaciuto per niente..troppi pezzi da fare a piedi e troppo da spingere..e si che non sono proprio una pippa,soprattutto in discesa..bel giro da fare a piedi,almeno o per me..[emoji6]

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app

Concordo pienamente.....un trail veramente bruttino!...


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Onestamente non riesco a capire.. a parte fra i ripetitori e la croce che c'è qualche punto a piedi tutto il resto è molto semplice e molto veloce.

Tant'è che in genere è un giro che facciamo in notturna
 

ilmere

Biker serius
12/6/03
161
15
0
lecco
Visita sito
Oggi provo galbiate/consonno/san genesio/aizzurro/valgreghentino/lecco..qualcuno sa dirmi dove sj prende il Pistino dh ad aizzurro è se da valgre c'è ancora sterrato per arrivare alla ciclabile o se devo fare asfalto?

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.099
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Mah..allora o c'è qualcosa che non mi torna sul giro da fare o io sono una gran pippa rispetto a voi....[emoji16]

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app
Beh mettila così, almeno ora sai che me tracce di @brucobrusco sono da evitare[emoji16] [emoji16] [emoji16] .
Ciao bruco, buona Pasqua, e fai il bravo col tuo compagno di avventure...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
536
54
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Oggi provo galbiate/consonno/san genesio/aizzurro/valgreghentino/lecco..qualcuno sa dirmi dove sj prende il Pistino dh ad aizzurro è se da valgre c'è ancora sterrato per arrivare alla ciclabile o se devo fare asfalto?

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app


Qua Si devi fare un pò di asfalto ma poca roba
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.099
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Mi autopongo il divieto di dare consigli e postare tracce.


Auguri anche a te & family.
Ma no dai, se no con chi se la potranno prendere poi se non è piaciuto loro il giro?[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Scherzi a parte il problema è sempre il solito, ne abbiamo anche parlato di persona, è sempre molto difficile dare dei valori di difficoltà oggettivi e quello che a me può sembrare mediamente difficile se non facile per altri può essere al limite del fattibile.
Per questo sarebbe utile usare le varie scale di difficoltà che si trovano in giro (tipo Norba ecc.) In modo da dare dei valori (più o meno) oggettivi in base al tipo di fondo, pendenza ed ostacoli presenti sul percorso.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
536
54
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Che palle in questo periodo, non ho un filo di tempo, qualcuno conosce negozi che abbiano le tacchette shimano sh56?

Sono andato in un sacco di posti, tutti a lecco + Spreafico a Sirtori ma nada. Anche DF non le aveva

Sono anche andato da Conti, ma mi è passata la voglia di ritornarci. 20' ad aspettare con negozio semivuoto, e nonostante chiedessi nessuno mi cagava. Bene uscito e non mi vedrà più. I soldi li dò a qualcun altro.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.099
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Che palle in questo periodo, non ho un filo di tempo, qualcuno conosce negozi che abbiano le tacchette shimano sh56?

Sono andato in un sacco di posti, tutti a lecco + Spreafico a Sirtori ma nada. Anche DF non le aveva

Sono anche andato da Conti, ma mi è passata la voglia di ritornarci. 20' ad aspettare con negozio semivuoto, e nonostante chiedessi nessuno mi cagava. Bene uscito e non mi vedrà più. I soldi li dò a qualcun altro.
Decathlon? Di solito ce l'hanno.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Che palle in questo periodo, non ho un filo di tempo, qualcuno conosce negozi che abbiano le tacchette shimano sh56?

Sono andato in un sacco di posti, tutti a lecco + Spreafico a Sirtori ma nada. Anche DF non le aveva

Sono anche andato da Conti, ma mi è passata la voglia di ritornarci. 20' ad aspettare con negozio semivuoto, e nonostante chiedessi nessuno mi cagava. Bene uscito e non mi vedrà più. I soldi li dò a qualcun altro.
prova da Ivan doctor bike ad Arcellasco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo