Punt Quanti di Lecco?

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
532
53
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Sabato scorso dall'alpe Solino si vedeva parecchia nevee questa settimana deve averne messa ancora
:il-saggi:ARMARSI DI FAT

No, sono salito al Pizzo alben l'altro giorno e parecchia è andata via.

Martedì qualcuno vuole unirsi a fare un giro ai piedi del Resegone? Pensavo di fare Ballabio- Morterone - Palio- Forbesette- Discesa dalle forbesette ad Olino, Val Boazzo e ritorno a Lecco in base alla stanchezza decido il da farsi se Lupo o scendo a Montalbano
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Ok, la mia domanda era perlopiù rivolta a @lazzaro54, giusto per capire con che mezzo voleva affrontare il giro.
Lungi da me critiche o quant'altro.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
se dovessi venire partirei da Bellano e per arrivare a premana con la muscolare non ci riuscirei a completare il giro. Come ti ho detto l'altra volta nn ho problemi ad adeguarmi al Vs ritmo, sei tu che la volta scorsa andavi forte , io mi sono adeguato al tuo ritmo .... con l'e-bike posso andare anche a 6 km/h ...............
però al momento danno temporali per sabato ....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.436
9.959
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
se dovessi venire partirei da Bellano e per arrivare a premana con la muscolare non ci riuscirei a completare il giro. Come ti ho detto l'altra volta nn ho problemi ad adeguarmi al Vs ritmo, sei tu che la volta scorsa andavi forte , io mi sono adeguato al tuo ritmo .... con l'e-bike posso andare anche a 6 km/h ...............
però al momento danno temporali per sabato ....
Oookkk, resto sintonizzato...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo