Punt Quanti di Lecco?

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.648
11.982
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Confermo, molto tosto, se poi ci metti che è esposto a Nord, quindi quasi sempre umido...
Ricordo che lo feci col compagno di merende di @brucobrusco, @Claudiop77, ed ho sentito una coppia di escursionisti a piedi dire "ma cosa ci trovano a scendere da qui" [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Non credo lo rifarò a breve...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.648
11.982
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@lazzaro54 se non hai impegni domani io ed il socio @CLD dovremmo fare i Corni di Canzo con discesa dal 5 e poi spaccasassi, sono 1000+ circa, salita piuttosto dura.
Oppure si scende dall'1, tanto "fatto il primo passaggio tutto il resto é banale" , vero Claudio?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Dimmelo se facciamo l'1 cosi' porto patatine e popcorn da gustare comodamente seduto mentre vi guardo fare il primo passaggio.

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito
ti ringrazio ma ho visto solo ora il mex .... purtroppo sabato e domenica, x ora, nn posso collegarmi al web. Ma l'1 qual è? quello che parte dalla santella in legno sotto i Corni per arrivare al terz'alpe?

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.648
11.982
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ti ringrazio ma ho visto solo ora il mex .... purtroppo sabato e domenica, x ora, nn posso collegarmi al web. Ma l'1 qual è? quello che parte dalla santella in legno sotto i Corni per arrivare al terz'alpe?
Tranquillo, tutto saltato causa maltempo. L'1 parte da poco sotto il rifugio dei Corni ed arriva a Terz'alpe, ma evitalo come la peste, la mia era una battuta per riprendere un consiglio subliminale datoci a suo tempo da aledabomb ma che sia io che @CLD non abbiamo recepito[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Reactions: CLD and aledabomb

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito
Ok, è una traccia che mi sono scaricato e che volevo fare ma visto così la bypasso ..... sabato mattina ho fatto un giro al campo dei fiori sopra Varese ... interessante .....

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito
Volevo andare anche io al campo dei fiori, ho alcune tracce interessanti
quello che ho fatto sabato ti piacerebbe ..... prima ho fatto quello chiamato Brasiliana , corto e che parte a metà salita, ma sembra in stato d'abbandono e un po' sporco , poi sono risalito in cima e ho fatto l'11/13, poi deviazone a destra per il 17 e poi a sinistra per la discesa del monte Morto e infine l'ultimo tratto del 10 ...... così si allunga di parecchio, il sentiero è molto flow con qualche piccolo trattto tecnico ma niente di che .... ma la prox volta farò il 2, decisamente più impegnativo

guarda qui .. www.mytrails.it oppure www.trailforks.com

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
539
60
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Le mie gambe

17+10 per il sentiero del monte morto, è quello che avevo già preso in considerazione, ho già pronta anche la traccia :D, devo solo trovare un giorno per andarci. Grazie

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Finalmente il cambio dell'ora e la scomparsa della neve..

Settimana prossima Resegone, partenza alle 15 max dalla forcella di olino, giorno da scegliere

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Che palle, speriamo in un 2017/18 con una totale assenza di neve sotto i 2000.. e se la tendenza resta quella di questi anni non è improbabile

Comunque ci vado uguale,al massimo giro la bici e vado a fare il 2 mani

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Che peccato, quel tratto sarebbe comodissimo, oltre per chiudere giri in MTB, anche per andare alle varie spiagge in bici partendo de Lecco. Certo che l'anas ha un comportamento assurdo verso la provincia di lecco, tutte le strade gestite da loro sono in uno stato pietoso e non si preoccupano minimamente a mantenerle.

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Segnalo che la salita dagli artigianelli alla bocchetta di desio non è percorribile x via di grossi lavori di taglio alberi.

Ovviamente non si fa neanche in senso opposto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo