Punt Quanti di Lecco?

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
  • Mi piace
Reactions: CiniKo

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Ma infatti nessuno ha mai parlato di enduro, disciplina che mi lascia un po' così...

Come dici non devo dimostrare nulla a nessuno se non a me stesso.

Sul sange mi dava soddisfazione superare le endurone con la front da 100 di escursione,sella alta e gomme da 2".


Comunque fidati che si va veloce anche sui sentieri così volendo, il bitto non so se lo conosci, ma una volta l'abbiamo beccato sgombro da pedoni e in poco più di mezz'ora eravamo in valle.
Se lo conosci capisci di cosa parlo
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ma infatti nessuno ha mai parlato di enduro, disciplina che mi lascia un po' così...

Come dici non devo dimostrare nulla a nessuno se non a me stesso.

Sul sange mi dava soddisfazione superare le endurone con la front da 100 di escursione,sella alta e gomme da 2".


Comunque fidati che si va veloce anche sui sentieri così volendo, il bitto non so se lo conosci, ma una volta l'abbiamo beccato sgombro da pedoni e in poco più di mezz'ora eravamo in valle.
Se lo conosci capisci di cosa parlo
Val calonden è come il bitto?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Ma infatti nessuno ha mai parlato di enduro, disciplina che mi lascia un po' così...

Come dici non devo dimostrare nulla a nessuno se non a me stesso.

Sul sange mi dava soddisfazione superare le endurone con la front da 100 di escursione,sella alta e gomme da 2".


Comunque fidati che si va veloce anche sui sentieri così volendo, il bitto non so se lo conosci, ma una volta l'abbiamo beccato sgombro da pedoni e in poco più di mezz'ora eravamo in valle.
Se lo conosci capisci di cosa parlo
e adesso che bike hai?
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.261
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Vi dico la il filmato è mio a me piace tutto anche se mi diverto più sul tecnico e misto oggi sul braccobaldo @brucobrusco era un fulmine e facevo una gran fatica a stare dietro a lui ... Vi assicuro che non teme il veloce..
Per esempio io in una discesa semipreparata come il braccobaldo io mi sento limitato, la traiettoria pulita è una e ha me piace fare la mia traiettoria, dei sentieri più veloci mi piacciono i salti ....
Comunque il val calolden è uno dei più cazzuti che abbia mai fatto infatti la parte tecnica arriva dopo non l'ho filmata perché da rivedere diventa noiosa ..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.261
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Qui la mia teoria sulle Santa viene confermata [emoji23] [emoji23] [emoji23]


bb7884a982435b75d799e05ccbb8d4ad.jpg
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.261
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Troppo tecnica o troppo easy?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Sal a me piace il tecnico ma deve essere fattibile se comincio a fare a piedi 2/3 passaggi di fila mi girano subito le palle [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo