Punt Quanti di Lecco?

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Non male come tratto flow in effetti, nel caso volessi evitare il primo pezzo tecnico sotto la cima, se prendessi il sentiero casati, sarebbe una buona idea o è meglio andare lo stesso in cima?


Eviti una piccola parte del pezzo tecnico, però si può fare, forse lo pedali anche un pezzettino ma non ci metto la mano sul fuoco.
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
No beh.. C'è il sentiero che taglia la strada sterrata.. Ma meglio lasciar perdere, considerando che il sentiero sbuca sulla strada nel punto in cui spiana ti consiglio vivamente di tornare a Ballabio e di fare il passo del lupo.
Al massimo anziché salire ancora come sulla traccia quando sei sulla strada x morterone segui le indicazioni che ti trovi sulla destra x il passo, prima mulattiera e poi sentiero tutto in discesa
 

CiniKo

Biker popularis
melma5.jpg


melma3.jpg


melma2.jpg


Accontentato?

Ahh..finalmente mi si é svelato il mistero!. Mi ero sempre chiesto da dove arrivasse quel sentiero che hai fotografato! Adesso nn mi resta che arrivare in cima al Melma e chiudere Mte.Albano con un altra variante.


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
No beh.. C'è il sentiero che taglia la strada sterrata.. Ma meglio lasciar perdere, considerando che il sentiero sbuca sulla strada nel punto in cui spiana ti consiglio vivamente di tornare a Ballabio e di fare il passo del lupo.
Al massimo anziché salire ancora come sulla traccia quando sei sulla strada x morterone segui le indicazioni che ti trovi sulla destra x il passo, prima mulattiera e poi sentiero tutto in discesa

Ok grazie, in effetti è nelle mie possibilità arrivare a prendere la mulattiera del passo del lupo, ora sono in dubbio se, quando andrò, farò la deviazione per la funivia o continuo sul sentiero fino alla fine. Ho visto due video e tutti e due non sembrano male.
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
537
54
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Se qualcuno è interessato io domenica un giro in bici me lo faccio, solo che visto le nevicate di oggi, preferisco farmi un uscita in BDC per mettere un pò di km nelle gambe. Mi faccio da Lecco a Dervio, se qualcuno è interessato faccia sapere.

Risponderò domani sera visto che in giornata sono in giro a fare sci alpinismo a provare alcuni materiali
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Se qualcuno è interessato io domenica un giro in bici me lo faccio, solo che visto le nevicate di oggi, preferisco farmi un uscita in BDC per mettere un pò di km nelle gambe. Mi faccio da Lecco a Dervio, se qualcuno è interessato faccia sapere.

Risponderò domani sera visto che in giornata sono in giro a fare sci alpinismo a provare alcuni materiali


Aaah,veleno la BDC!! ahahah
Io ce l'ho smontata in cantina da un pezzo oramai.

Io domenica valuterò in base alla neve che ci sarà.. Magari una val boazzo passando dalla culmine san Pietro
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Val boazzo perfetta con neve vergine su cui si vedevano solo le impronte degli stambecchi .

IMG_20170212_101330.jpg

Piccola curiosità, nessuno ha mai notato il telaio di un'auto nel letto del fiume sul fondo della valle?
oramai è quasi totalmente sommerso dai detriti.
Immagino fosse una macchina degli anni 70 rotolata giù dalla strada

IMG_20170212_102545.jpg
 

CiniKo

Biker popularis

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
  • Mi piace
Reactions: CiniKo

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
537
54
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
avete la traccia di questo sentiero?

Vediamo se ho riconosciuto i sentieri: Per me dalla chiesetta ha tagliato verso l'Albiga, da li ha fatto la discesa che l'ha portato a Bologna, e poi ha fatto il bosco delle streghe sin dopo la cava sopra gittana e poi sentiero del viandante sino a Bellano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo