Punt Quanti di Lecco?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Durante l'estate spesso, d'inverno x me dipende dai turni che faccio al lavoro.

Magari qualche notturna oppure un giro veloce quando faccio la notte.
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
537
54
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Infrasettimanali dipende dagli impegni. In settimana di solito parto da lecco,faccio la ciclabile ed in base alla voglia ho tre giri per allenarmi: -Salgo al S.Genesio, -Vado al Canto e faccio uno dei tanti sentieri, -Vado a Trezzo sempre su ciclabile e ritorno sino a Brivio facendo la sponda bergamasca
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
537
54
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
@Shogun.....fatti sentire che mi piacerebbe provare i tuoi sentieri di allenamento....la mia mail é nerodgt[at]gmail[dot]com.....


Controlla il topic ti scrivo qua! Per gli infrasettimanali ti posso avvisare la sera prima non prima.

E se magari qualche settimana non ti avviso è perchè vado ad allenarmi in BDC, però se esci pure con quella non c'è che dirlo
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Magnodeno?!.......mai fatto!!...


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
http://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/15521

Il giro è questo, noi poi abbiamo aggiunto un pezzo da san Gerolamo fino All'Alpe piazzo x tagliare un po' di asfalto al rientro.

È un giro abbastanza tosto, la salita fino la cima ha parecchi punti da fare a spinta e 300 metri di dislivello da spallare.
Ma la discesa merita veramente, prima tutta la cresta che è semplicemente spettacolare, poi un bel sentiero tecnico con tanti tornanti strettissimi dentro al bosco.
Ovviamente merita se piace il genere.

 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
http://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/15521

Il giro è questo, noi poi abbiamo aggiunto un pezzo da san Gerolamo fino All'Alpe piazzo x tagliare un po' di asfalto al rientro.

È un giro abbastanza tosto, la salita fino la cima ha parecchi punti da fare a spinta e 300 metri di dislivello da spallare.
Ma la discesa merita veramente, prima tutta la cresta che è semplicemente spettacolare, poi un bel sentiero tecnico con tanti tornanti strettissimi dentro al bosco.
Ovviamente merita se piace il genere.

Io sono un tradizionalista [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo