Veramente non la uso nemmeno per pedalare
Costoso come ferma porta Ahahah
Veramente non la uso nemmeno per pedalare
Conoscete un buon negozio anche non troppo vicino a Lecco (cambiamo anche provincia tranquillamente) che abbia diverse selle tra cui scegliere e soprattutto che mi sappia guidare nella decisione?
Il negozio più rifornito,dove trovi più sceltà è il Cicli Conti a Nibionno/Bulciago.
Però ci sono altri dove forse puoi cercare come: Mondobici a Pescate, dal vecio a Valmadrera, o a Cisano da Scanziani
Fuori provincia non conosco bene
Grazie per la dritta. Ero andato proprio dal Conti ma non mi ero trovato bene
Grazie per la dritta. Ero andato proprio dal Conti ma non mi ero trovato bene, cercherò nei posti che mi hai consigliato.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Lascia perdere il conti, ci ho comprato la bici solo perché avendo un buon giro riesce a tenere ottimi prezzi.
A Lissone c'è il bici mania che fa anche visite biomeccaniche, ha tanta scelta e lascia in test le selle, ma riuscire ad ottenere risposte da un commesso è cosa dura.
A livello di disponibilità il migliore resta il bike's doctor a erba.
Non ha molta scelta in negozio perché punta soprattutto all'Officina,ma di sicuro saprà consigliarti.
Oppure come dice Shogun il negozio di Sirtori che ha le selle specialized che per me sono le migliori, infatti da quando ho montato una phenom non ho più problemi alle chiappe
@CiniKo scusa se non mi faccio sentire per giri infrasettimanali, ma in questo periodo ho un sacco di cose da fare e in quel poco tempo che riesco a ritagliarmi,1-2h nei fine settimana, vado a fare fondo in BDC.
Appena sono un pò più libero mi faccio sentire
Scrivo qui!@brucobrusco....interessante..sopratutto la notturna fammi sapé!
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Metti su una bella ergon....SM3..e passa la paura...si adattano bene a tutti i kuli!!...le compri on line da bike24 (Germania).....per saperne di piú...http://www.ergon-bike.com/en/product.html?a=saettel
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Solo oggi sono riuscito ad andare a sistemare la faccenda sella.
Volevo passare dal Mondobici e dallo Spreafico per farmi consigliare…poi per problemi logistici mi sono dovuto fermare ancora dal Conti. Questa volta mi hanno seguito molto meglio. Mi hanno misurato, osservato e messo in sella e alla fine mi hanno consigliato una Fizik Arione. L'ho testata e sembra andare bene anche se solo un vero test su lunga distanza potrà essere definitivo. In più hanno ritirato la mia sella scontando l'intera somma che avevo pagato da quella nuova.
Per la mtb dove il problema si vedeva molto meno nonostante avessi la stessa sella, ho provato a comprare su internet una ergon smr3. Vedremo…
... senza contare che sono....indistruttibili.
Io avevo fatto qualcosa con un localCiao a tutti, c'è qualche sentiero non troppo tecnico (per intenderci stile 132 del sange, so che pretendo) che da Erna che torna verso la partenza delle funivia? Da opencyclemaps sembrerebbe interessante il 5 che poi si congiunge con l'1 ma dalla cartina è impossibile capire com'è. Vorrei meccanizzare con la funivia in primavera ma non trovo notizie aggiornate su internet
Grazie ti contatto in privato per il numero.Io avevo fatto qualcosa con un local
Sta sera ricordamelo su whatsapp che ti invio la traccia.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app