• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte siete tornati a casa a piedi?

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
delle volte è capitato alcune delle quali per scelta nn ho riparato visto che ero a max 2 km da casa se oltre riparo tutto al volo e continuo magari prestando più attenzione se non ho più camere

una volta nella sfortuna di spezzar la catena fui fortunato che la spezzai a praticamente 100 mt da casa (ero appena uscito) e se la spezzavo ben più lontano erano cazzi

un altra volta mi si incastrò la catena tra le due corone della guarnitura proprio sotto la vite che le tiene una all'altra quindi per levar la catena mi serviva un'esagonale che non avevo quindi 2 km a piedi fortunatamente mai grosse distanze anche perchè se so che vado loontano mi attrezzo per bene
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Anni fa, quando avevo 14 o 15 anni, stavo facendo una discesa quando ho beccato una grossa buca e mi si è piegato il cerchio. Volo da paura e sangue che scendeva copioso da un ginocchio mi sono incamminato. Arrivato su asfalto mi vede un signore in una casa e si offre per raddrizzarmi il cerchio. Lo mette in morsa e lo raddrizza tanto per riuscire ad andare a casa. Riparto e dopo un chilometro mi esplode la gomma. Così ho dovuto camminare per un paio di km fino a un negozio di bici e da lì ho chiamato a casa per farmi venire a riprendere.
 

sonoio

Biker novus
20/3/04
34
0
0
Prarostino
Visita sito
AL col dell'azzarà per assistere al passaggio dell'IRON BIKE, massimo entusiasmo.... passati i concorrenti mi lancio nella discesa verso la val germanasca dopo un centinaio di metri pizzico e ho la gomma a terra, passano le moto di scorta all'IRON BIKE e mi chiedono se è tutto ok! CERTO sono un biker cambio la camera d'aria.... l'unica che ho... e poi si riparte. Fatti 50 metri!50! ho di nuovo la gomma a terra. Morale, ho fatto 3 ore di camminata sotto il sole cocente per raggiungere la statale dove è venuta mia moglie a recuperarmi, con sfottò di rito. Ora esco con 2 camere d'aria più kit per ripararle.
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Rottura cambio e cerchio con il fango... Moglie mi ha aspettato alla fine del sentiero 4km a piedi nella fango con bici in spalla...
Discesa su ciotolato gomma anteriore squarciata, foglie e nastro isolante... proseguo stessa sorte alla posteriore... Moglie in fondo al sentiero che mi aspetta, 2 ore di camminata, almeno le ruote giravano...
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Mi è successo 2 volte... ma non per colpa mia... la prima volta un mio amico ha bucato.. abbiamo cambiato la camera d'aria con una portata da me (perché lui non l'aveva) ma ha bucato nuovamente.. a quel punto siamo tornati a casa... 7 km a piedi....
la seconda volta un altro mio amico ha bucato e dato che io adesso monto le autoriparanti non avevo la camera di scorta.. quindi circa 5 km a piedi...
 

S.52 THE WOLF

Biker novus
29/1/09
44
0
0
colline reggiane
Visita sito
Io sono rimasto a piedi 1 volta dovendomi fare 4 km a piedi. mentre un altra volta sono caduto per colpa di un capriolo ma sono riuscito a tornare a casa in sella alla mia biga anke se un po sanguinante e con dolori ovunque.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
a piedi mai, ma con varie rotture spesso...

anche perché tanto da casa non si parte quasi mai in bici, ultimamente con le Fr e DH il posto per girare bisogna andarrselo a cercare lotano da casa, cona la xc ci arrivavo pedalando...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo