Quante volte siete tornati a casa a piedi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Un paio di anni fa ero appena partito da casa in bdc ma dopo neanche un minuto ho centrato una griglia di scolo dell'acqua...ho capottato senza farmi un graffio, la bici invece ne e' uscita davvero malconcia: entrambi i cerchi ovalizzati e la forcella incrinata.
Ho dovuto persino portarmela in spalla. Pero' 10 minuti dopo ero di nuovo in sella questa volta in mtb.
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Un bel pò di volte, a causa soprattutto della latticizzazione :hahaha:fai da te, infatti adesso ho i cerchi UST e non è più capitato!
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho sempre provveduto alla riparazione.... azz altro che McGyver!
Per solidarieta' una volta.... ho fatto compagnia ad un amico che aveva stortato il cerchione dopo un bel volo!
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
QUESTA è BELLA.......:smile::smile::smile:
Una volta in un lungo giro con un amico abbiamo bucato la camera d'aria prima uno e poi l'altro grazie ai rovi....
Scendendo poi in una trattura malmessa, dopo il passaggio in una pozza d'acqua melmosa, ci ritroviamo entrambi le ruote anteriori aterra....
Torniamo indietro e..... SORPRESA!!!!! c'era una lamiera che ci ha fatto il danno.....
Ma noi non ci siamo mica demoralizzati! Tornati su strada asfaltata di due bici ne abbiamo fatta una, e siamo tornati a casa uno in piedi a pedalare, e l'altro seduto sul sellino con la bici rotta in spalla..... :smile::smile::smile:
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
I quasi 5 anni mi è capitato 3 volte

1 finite le camere d'aria
2 tubless bucato con foro dove ci passava il mignolo
3 il più grave e doloroso ramo tra ruote e fodero con rottura del forcellino( fato un mono rapportoma salava la catena =)
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
3 volte...

Una volta ho forato in una zona sperduta.
Un'altra ho rotto l'asse della ruota posteriore.
L'ultima 3 fori alla ruota anteriore e 3 in quella posteriore...

ALE'!!!:smile:
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Tre volte, una volta rotto il cambio, una volta catena e l'anno scorso la ruota libera (pedalavo a vuoto). Ma la cosa che mi fa inca...e è che sono capitate sempre a Luglio e nella Domenica che la nonna di mia moglie ci portava fuori a pranzo per festeggiare il compleanno. Sono tre anni che fatalità quella domenica (xchè anche se compie gli anni nella settimana lo festeggiamo la Domenica successiva) rientro a casa a piedi o quasi. Quest'anno quella Domenica NO BIGA!!!:cry:
 

Logreq

Biker perfektus
una volta perchè ho distrutto la ruota posteriore..... altro che fast e gel interno...... ho preso praticamente un pezzo di ferro che mi ha distrutto la gomma all'istante.
Ma non è questo il problema.... bensì il fatto che mi sono dovuto fare quasi 22 km a piedi per tornare a casa..... domenica con tutti gli amici fuori città e nessuno disponibile. :rosik::rosik::rosik::rosik: se ci penso mi viene il nervoso ancora oggi
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
una volta con la gomma che presentava 6buchi mi chiedo ancora come ca@@o ho fatto e tutto per aver beccato uno "scalino"mentre ero lanciato in discesa.
8km a piedi per tornare a casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo