Quante volte siete tornati a casa a piedi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Una volta in uscita con mio cugino. lui senza camere e io con 2 camere...
Fora lui e io dono una camera.....fora lui e io dono una camera....fora lui e io contemporaneamente e non ho piu' camere...
Bosco di Masate, rio vallone, per chi e' della zona sa' come e' impestato di spine.
Passeggiata boschiva fino a Gessate in due con bici a mano, provinciale centro paese fino a trovare un ciclista e poi a casa.
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
ho messo da una a tre perché ho voluto includere quando in gara mi hanno portato all'ospedale in ambulanza, altrimenti mai capitato (e qui grossa ravanata scaramantica).
la volta che ci sono andato più vicino, è stato un giorno in bdc. foro. cacchio, abituato ai tubeless mi sono sentito quasi spaesato. prima volta che mi capitava anche con la bici da bitume. vado per prendere il necessario e tac... mancano i cavaruote (lasciati a casa). prendo il cellulare, sperando che ci sia qualche anima pia a casa per venirmi a prendere quando, dalla salita da cui stavo venendo, spuntano due cicliste. mi vedono in difficoltà e mi danno una mano. non sono mai stato tanto felice di forare in vita mia, visto che erano anche molto carine.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Avevo la Front a quel tempo
In una discesa brecciata veloce..la catena si infilò tra i raggi e la cassetta pignoni, con conseguente bloccaggio della ruota..poi la lotta contro la sopravvivenza andando incontro ad un auto che saliva.
Risultato:
Macchina evitata;Biker conciato maluccio;
tanto maluccio che feci pena ad un signore che stava potando nei paraggi che si offrì di riportarmi a casa.
Per il momento solo quella volta lì
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
mai successo in mtb, solo una volta in bdc (entrambe le ruote deformate dopo una caduta per aver centrato una griglia di scolo dell'acqua) ma ero praticamente sotto casa dopo 54" netti da quando avevo fatto partire il computerino
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
3 volte il forcellino, una volta un cerchio, una volta tre raggi in un colpo e dalla stessa parte, una volta ho finito le camere d'aria (3, le pizzicavo nel rimetterle :pirletto:) e da allora il mio zaino diventa più pesante ( camere d'aria e toppe, forcellino di scorta e molto altro ancora)
e santa donna mia moglie che viene a riprendermi
 

roveto

Biker serius
1 sola ma me la ricorderò per sempre. Sono volato con la bici in un cespuglio di rovi e ne sono uscito dopo un paio di ore. Sembrava che avessi affrontato una tigre, da tutti i graffi e tagli che avevo. Sono tornato il giorno dopo a cercare la bici in mezzo ai rovi con un machete.
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
solito giro della sera ad un certo punto mi attraversa un corvaccio enorme e dico - azzz portasfiga di cacca tra un pò mi fà cadere- passano due minuti e ruota anteriore a terra.
ma allora è vero, dico fra me e me, sono uccellacci del malaugurio!8-)
guardo l'ora e vedo che sono le 19.45; bene -dico io-cambio tranqui la camera e vado, ho ancora un'ora di luce.
pompo, pompo, pompo....ad un tratto vedo un anomalo ritorno del pistone della pompa; insisto con più ferocia ma niente ogni pompata che dò... due di aria ne escono, e in meno di un minuto ho dinuovo la gomma a terra.
pompa andata!:ueh:
impreco ancora un pò contro quell'uccellaccio maledetto(e poi dicono di non essere superstiziosi)(io non lo sono!!!! giuro), dò in sacrificio agli dei la mia pompetta tritandola sotto ad un masso di circa 10 kg e me ne torno a casa a spinta.
sono arrivato col buio vabbè..... come è bella l'avventura!!!:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo