Quante RAGAZZE nel Forum???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Ma va là!!!sono solo battute......è insito nella nostra natura......sul fatto ke andiate forte lo vediamo benissimo.....vedi la Pezzo e la Dhale........nn skerzano mica..ma la pezzo fa ancoras qualcosa o si è ritirata per stare col figliuoletto???
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
deedee ha scritto:
comunque ci sono rimasta male a un paio di cose che avete detto su di noi,poi non vi lamentate se non vogliamo venire in bici con voi o non abbiamo voglia di chiacchierare, se tanto ammettete che ci state a guardare il sedere, e che pensate che l'unico modo per farci pedalare sia prommetterci shopping. %$))

brava!!!!
hai centrato il punto.. :eek: sono pienamente d'accordo!

ma visto che la discussione è stata portata avanti almeno una dozzina di volte (e tutte mi hanno depressa... oltre che rimbambita con una serie sterminata di luoghi comuni) lascerei questo topic in termini di puro censimento

se volete discutere di altro c'è un topic in "altri temi e storia della mtb" a riguardo..oppure il bar!

:eek: :eek:

:eek: :eek: :eek:
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
marzia ha scritto:
deedee ha scritto:
comunque ci sono rimasta male a un paio di cose che avete detto su di noi,poi non vi lamentate se non vogliamo venire in bici con voi o non abbiamo voglia di chiacchierare, se tanto ammettete che ci state a guardare il sedere, e che pensate che l'unico modo per farci pedalare sia prommetterci shopping. %$))

brava!!!!
hai centrato il punto.. :eek: sono pienamente d'accordo!

ma visto che la discussione è stata portata avanti almeno una dozzina di volte (e tutte mi hanno depressa... oltre che rimbambita con una serie sterminata di luoghi comuni) lascerei questo topic in termini di puro censimento

se volete discutere di altro c'è un topic in "altri temi e storia della mtb" a riguardo..oppure il bar!

:eek: :eek:

:eek: :eek: :eek:


uffa!!!
ci cacci via.....

vabè, forza ragazze, tutti al Bar!!!!!! :-? :prost: :prost: :prost:
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
i topi mi hanno messo di cattivo umore perche i mutanti non sembrano avere meno spermatozoi, che ...(palle?) ma perche',perche'? ora ho pure meeting con tuttto il labortaorio, e devo presenatre i dati e non ho proprio voglia di parlare, poi sono andata a correre e poi direttamente a pattinare per roma ieri fino all'una ieri, quindi sono stanchissima.
buona giornata a tutti, che i mutanti siano con voi,
deedee
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
secondo me però qualcuna se la sta prendendo x cose dette solo x scherzare....mi dispiace che venga frainteso lo scopo delle battute, era solo un modo x stanare anche quelle + timide e meno disposte al dialogo....tutto qua.
Penso di abbracciare il pensiero di molti che hanno postato qua fin'ora, rimane comunque il massimo rispetto per ogniuna/o, ma se non si scherza un pò non c'è gusto a postare :pc: :specc:

deedee....miiiiiii i visitors
(almeno con lei si può scherzareeeeee :prost: )
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
brava!!!!
hai centrato il punto.. :eek: sono pienamente d'accordo!

ma visto che la discussione è stata portata avanti almeno una dozzina di volte (e tutte mi hanno depressa... oltre che rimbambita con una serie sterminata di luoghi comuni) lascerei questo topic in termini di puro censimento

se volete discutere di altro c'è un topic in "altri temi e storia della mtb" a riguardo..oppure il bar!

uhm, sara' che ho il cervello spento e nono sonomadrelingua italiana, ma mi sono persa a un certo punto qui, la parte del censimento !?!?! aaah. oggi proprio non ci sono, mi sa che il cervello l'ho sudato ieri sera, e mi si e rimpicciolito ( gia' era piccino piccino, microscopico...)
okay, e giunto il mmomneto, sigh, tutti in reunione...
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
marzia ha scritto:
cesco ha scritto:
uffa!!!
ci cacci via.....

vabè, forza ragazze, tutti al Bar!!!!!! :-? :prost: :prost: :prost:

no, è solamente perchè rispetto il tuo topic e non voglio venga seppellito da una marea di parole..

:eek:

si capisco e sono d'accordo con te....
peccato che il censimento non sia andato a buon fine, almeno che ne l forum non siate davvero in 6,7 ragazze....
comunque c'ho provato.... :prost:

grazie per la collaborazione
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Vabbe' , lo confesso, sono una biker pure io, ogni volta che esco in mtb però, mi appiccico i peli sulle gambe, il cotone nei pantaloncini e mi fascio stretta le protuberanze, vi ho ingannato x anni......
Alex"lui, lei, l'altro/a" Adrenalina
:smile:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
in teoria sarei xc...ma mooooolto in teoria....
ho quasi smesso di pedalare da mesi ormai si può dire....
se tutto va bene dovrei ricominciare con un giretto domani ma sono poco convinta........
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
fellow ha scritto:
in teoria sarei xc...ma mooooolto in teoria....
ho quasi smesso di pedalare da mesi ormai si può dire....
se tutto va bene dovrei ricominciare con un giretto domani ma sono poco convinta........
Vai Fellow, pedala e non mollare :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo