Quante RAGAZZE nel Forum???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
deedee ha scritto:
buon pranzo a tutti, io vado a contare spermatozoi di topi mutanti. spero di trovarne meno di 36 millioni! ( un topo normale ne ha circa 50 millioni)

deedee

ma che razza di lavoro fai?!? sarai mica un visitors?!? %$))


a tutti gli altri dico......beh la tecnica è ottima x stanare le bike-girl del forum, veramente complimenti :-?
anche se devo dire una cosa..... :soffriba:
ho scoperto che molte girl sono fidanzate(accoppiate si direbbe in gergo huhuehuehuehuehueh) con altri bikers....quindi la cosa si fa sempre più dura accidentiii :???: :???: e pericolosa :ahhh:

ma e quelli come me che pedalano poco hanno qualke speranza? magari faccio delle trappole per vedere se ne catturo qualcuna..... :°°(:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Io finora nn ne ho trovata nessuna.....anzi, molte odiano la bike.....nn sanno cosa si perdono.......magari facendomi vedere a fare street si invaghiscono un pò :-? :-? :-? ......ke ne dite? finkè sono parole dicono tu 6 pazzo...ma quando ti vedono dovrebbero cadere ai tuoi piedi, giusto?così in teoria...e voi ragazze ke dite?una mano?ma anke volentieri un braccio... :smile: (ke battuta di merda..)
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Sei di Biandronno????Grande!!!!magari ci si bekka qualke volta....io di solito vado a bisuskio al DarkGlow.....ora però sto cercando di vendere la biga e nn la uso per nn disfarla....
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Grazie Sonia!! e se faccio una figur de merda???? vengo a lamentarmi con te....skerzo...ormai sono noto per le mie figure....a parte ke molti mi conoscono per la mia scemenza....
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
:eek: Perche meravigliarsi se una donna va in bici anzi come scritto in precedenza, magari se ne aggiungessero altre, è che noi maschietti rode dentro vedere una donna che magari ci da la paga :???:
Invece invito voi donne a portare nuove leve ad aggregarsi al movimento, :-x
Si potrebbe organizzare un corso di guida free ride per sole donne come fece la Giovanna Bonazzi qualche anno fà, cosi possono migliorarsi ancora di piu.
Complimenti a DeeDee
Kap1.
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
non tentarmi o te lo spiego! pero' e veramente veramente incredibile quanto accade in ogni cellula! solo che quando poi diventa lavoro...uffa.
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
carissima SOX,
di Bolzano dove precisamente???
vengo un sacco di volte a bolzano, io faccio le vacanze in Agosto in Val di Fiemme .....chissà che tu non vada spesso li a pedalare!!!
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
deedee ha scritto:
non tentarmi o te lo spiego! pero' e veramente veramente incredibile quanto accade in ogni cellula! solo che quando poi diventa lavoro...uffa.

immagino, come tutti i lavori....però dovresti sentirti fiera di fare un lavoro così importante....il futuro è nella genetica , no??? :pc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo