Quante RAGAZZE nel Forum???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
cavolo! ieri mi si è rotta l'unghia... :cry: TRAAAAAAAAAGEEEEEEEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
INFINIIIIIIIIIIITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

come farò senza la mia unghia??? e tutta colpa di quel maledetto fango che mi ha impiastricciato i miei bei capelli dorati e profumati (per averli così...volete sapere il segreto???: USO IL BALSAMOOOOO!!!)

e il fango poi...non è certo come andare dall'estetista a farsi fare i FANGHI. quel fango dei sentieri...brrr che schifo!! se ci penso...
O MAMMA MIA SVENGO!!! tutta sporca...
bleah..

e che dire..del sudore!! io porto sempre con me le salviettine "fresh'n'clean"...così..alla prima salita che mi fa sudare un attimino, mi fermo e mi pulisco per bene. non si sa mai che incroci un bel ragazzo....non vorrei fare certe figure...Anzi...porto con me SEMPRE (non può mancare nel kit della vera bikeressa) un bel lucidalabbra alla fragola, di quelli "shine" che sbrilluccicano sotto il sole..


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
blu ha scritto:
cavolo! ieri mi si è rotta l'unghia... :cry: TRAAAAAAAAAGEEEEEEEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
INFINIIIIIIIIIIITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

come farò senza la mia unghia??? e tutta colpa di quel maledetto fango che mi ha impiastricciato i miei bei capelli dorati e profumati (per averli così...volete sapere il segreto???: USO IL BALSAMOOOOO!!!)

e il fango poi...non è certo come andare dall'estetista a farsi fare i FANGHI. quel fango dei sentieri...brrr che schifo!! se ci penso...
O MAMMA MIA SVENGO!!! tutta sporca...
bleah..

e che dire..del sudore!! io porto sempre con me le salviettine "fresh'n'clean"...così..alla prima salita che mi fa sudare un attimino, mi fermo e mi pulisco per bene. non si sa mai che incroci un bel ragazzo....non vorrei fare certe figure...Anzi...porto con me SEMPRE (non può mancare nel kit della vera bikeressa) un bel lucidalabbra alla fragola, di quelli "shine" che sbrilluccicano sotto il sole..


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


:smile: :smile: :smile: w l'auto ironia.....brava :prost:
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
che bello (tra virgolette).....cadete anche voi allora.....

e quando ci tagliamo esce anche a noi il sangue! inccredibile ma vero! ma lo sapete che abbiamo anche un anima?
 

robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
deedee ha scritto:
p.s. qualcuno va domenica a orvieto al gran fondo?e' la mia prima gara... :?

Eccomi quà Deedee, infiammazione alla coscia permettendo ci dovrei essere, in questi giorni stiamo facendo le iscrizioni, sai che sono tre tipi di percorso, tu a quale ti iscrivi? io per quello da 62 Km, poi se la gamba fa male mi ridimensiono per quello da 46 Km, e tu?
Ciao. Rob.
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
anch'io spero di fare quella da 62, ma se non me la sento...prendola scorciatoia...
allora ci sentiamo prima, cosi ci vediamo prima/dopo/durante/al pronto soccorso/sul podio? (si,si..)

mi sto ancora chiedendo perche' mi sono fatta convincere a fare questa gara, ma ho fatto una maratona a piedi recentemente, e mi cheidevola stessa cosa, ma mi sono divertita tantissimo!

buon pranzo a tutti, io vado a contare spermatozoi di topi mutanti. spero di trovarne meno di 36 millioni! ( un topo normale ne ha circa 50 millioni)


comunque e uno sport pieno di maschilisti questo. bah! ragazzi mancati, a noi! :cassius:

deedee
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Vorrei ricordare e anche guardare le foto del up e down la foto di marito e moglie che fanno il cambio staffetta, be lei ha vinto la sua categoria in down cadendo facendosi un ginocchio come un melone, viaggia piu di molti maschietti.
Sinceramente d conoscere altre donne che amano la bici ed abbiano voglia di fare freeride, perche ce ne sono veramente poche sarebbe meraviglioso che se ne aggiungessero altre.
Kap.1 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
Grande Sonia!! credo però ke il divertimento di rotolarsi nel fango come fa un mio amico sia solo maschile...anke se n lo capisco.....senza nulla togliere a voi il divertimento!!!

No ke non mi rotolo nel fango, ma se mi sporco non mi faccio nessunissimo problema, + son sporca e + mi son divertita :-) :-?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
mdsjack ha scritto:
marzia ha scritto:
mdsjack ha scritto:
Bau Pazzo!! ha scritto:
P.S. siete voi ke ci fate correre di più....quando vedo un bel culettoke mi passa gli corro dietro a manetta :smile: :smile: :smile: !!!
NOOOO!! adesso hanno scoperto il trucco! :-P :smile:

..spero tanto il topic non scada in breve di tono...
perchè sono arrivato io? :-D

no, semplicemente valutando gli interventi..

:?
 

gvnn

Biker popularis
1/10/03
87
0
0
55
Pordenone
Visita sito
non sono una ragazza ma garantisco che ho una cugina che pedala forte... e in discesa è MITICA!!!!!

in quanto a unghie.... è meglio parlare di dita "rotte" :scassat: :scassat:

un bacione alla mia cuginetta
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
a me sembra che basta che risuciamo a pedalare senza cadere su un rettilineo rimanete stupiti, incantati, e ci dite che siamo mitiche, come se piu' di quello non sarrebbe possibible per una ragazza. stessa cosa quando vado a correre...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo