Quante RAGAZZE nel Forum???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
uhm, veramente devo scappare puro io, aiuuuttoooo!!!!!!
no, cmqe ora sono troppo distratta,q uindi chiudo il laptop o domani il mio capo sara furioso!!
per chi viene a orvieto...a presto!!
deedee
 

yuk72

Biker serius
13/4/05
153
0
0
aviano
Visita sito
si potrebbe convincere le raga che in mezzo ai boschi o giu per qualche sentiero ci sono i migliori negozi per fare shopping.. articoli utilissimi a prezzi stracciati...si trovano di tutto dalle scarpe a le mollette per i capelli. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

yuk yuk !!!
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
io vorrei proporre una ola per cesco :}}}: anche se non tutte le donzelle partecipano alla votazione è stato comunque un successone :-?

:prega: speriamo che si aprano altri topic sulle nostre bike-girls....materiale raro :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: e prezioso da conservare...e coltivare.....come le cellule di deedee 8-)
ehehehehehhe
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
ucci ha scritto:
io vorrei proporre una ola per cesco :}}}: anche se non tutte le donzelle partecipano alla votazione è stato comunque un successone :-?

:prega: speriamo che si aprano altri topic sulle nostre bike-girls....materiale raro :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: e prezioso da conservare...e coltivare.....come le cellule di deedee 8-)
ehehehehehhe

grazie ragazzi, ma non merito tutti questi complimenti.....
ho solo svolto il mio lavoro di MASCHIO.... :prost:
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
comunque ci sono rimasta male a un paio di cose che avete detto su di noi,poi non vi lamentate se non vogliamo venire in bici con voi o non abbiamo voglia di chiacchierare, se tanto ammettete che ci state a guardare il sedere, e che pensate che l'unico modo per farci pedalare sia prommetterci shopping. %$))
 

Minni

Biker tremendus
ucci ha scritto:
cesco ha scritto:
brava minni,
tu si che sei seria e non ti lasci andare in tante ciance.... :prost:

eh...in effetti...decisamente sintetica...anche troppo... :smile:
cesco toglimi una curiosità...ma il voto è segreto? :?:
nel senso vediamo i risultati ma non sappiamo a chi corrispondono....

Per la vostra curiosita': io mi diverto a gareggiare alle GF :-x

ps bastate gia' voi maschietti a spendere fiumi di parole :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo