Quante MTB ti hanno Rubato

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Nessuna, ma non centra solo la fortuna, perchè bisogna sempre mettere in atto tutte le necessarie precauzioni del caso per far sì che ciò non accada, quindi, escludendo l'inespicabile come il subire una rapina, non bisogna mai lasciare le bici incostudite o riposte in luoghi scarsamente protetti (consigliabili cantine o box con porte corazzate e sistemi misti di chiusura).
Ciao.
 
Nessuna, ma non centra solo la fortuna, perchè bisogna sempre mettere in atto tutte le necessarie precauzioni del caso per far sì che ciò non accada, quindi, escludendo l'inespicabile come il subire una rapina, non bisogna mai lasciare le bici incostudite o riposte in luoghi scarsamente protetti (consigliabili cantine o box con porte corazzate e sistemi misti di chiusura).
Ciao.
si ma x fare una porta corrazzata al box ci vuole il doppio della cifra della mia biga:celopiùg:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
si ma x fare una porta corrazzata al box ci vuole il doppio della cifra della mia biga:celopiùg:
Su questo hai pienemente ragione, con quello che ho speso per far installare una porta corazzata in cantina, comprensiva di serratura di sicurezza e lucchetto in acciaio speciale anti taglio, ci potevo tranquillamente comprare una buona bicilcetta, però adesso la notte dormo molto più tranquillo sapendo che le mie bimbe sono decisamente più protette :celopiùg:.
Ciao.
 

jakarta87

Biker serius
sinceramente non mi ricordo se mi hanno rubato mtb, di sicuro erano da battaglia se me l'han portata via...
Accessori si, mi hanno portato via il fanalino..
E a dirla tutta una volta dovevo tornar a casa e avevo il fanalino dietro con le pile quasi scariche, e ho fatto cambio con la bici di un altro...

:arrabbiat::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo