Quante MTB ti hanno Rubato

Stefan0

Biker popularis
13/6/09
61
0
0
Vigevano
Visita sito
Una, la mia prima MTB, e ci rimasi molto molto male!
Era una Bottecchia che mi regalarono a Natale, ci andavo a scuola tutti i giorni (avevo 14 anni ero in Prima Superiore), la legavo sempre ma un bel giorno (anzi brutto) esco e non c'era più... :cry:
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
A me due atala rigide da 350.000 lire di una ventina di anni fa, una mentre ero al mare con degli amici (erano 3 mtb legate con la catena ad una ringhiera e se le sono portate tutte e tre) avevo circa 14 anni. L'altra era (stesso modello della prima) legata con la catena nel sottoscale del mio condominio adesso comunque ne ho una sempre della stesso modello ma in disuso e quasi tutta smontata per sistemare la viner. Invece alla viner (che ho tutt'ora) mi hanno fregato sella e reggisella (sgancio rapido...) mentre ero a casa della mia ex e la bici era legata alla ringhiera delle scale dell'androne. Non ricordo altro.
 

marcel73

Biker novus
5/10/09
3
0
0
Roma
Visita sito
...a febbraio '09 avevo appena pagato l'ultima rata (€499,90) della Rockrider 6.3...m'hanno sfonnato la porta del garage e se la sono portata...ci sono rimasto un pò (parecchio) male e (tanto) male auguro loro....mò la tengo legata in balcone al 6° piano...spero che resti lì (o che cadano dal 5° a testa in giù...)
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Mi è stata rubata solo una bici, ma sono rimasto in "lutto" per un bel pò.
Era una Commencal Meta 5.1...
Era usata, ma in buone condizioni, me l'avevo fatta portare dal portogallo.
Ho impiegato un paio di mesi a cambiare i pezzi usurati e rimetterla a posto come nuova.
L'ho lasciata fuori da un negozio di alimentari per andare a prendere una Gatorade.
Chi c'era fuori ha detto di aver visto 2 rumeni che trafficavano.

Adesso metto il lucchetto anche alla MTB in acciaio con cui spesso vado a fare piccole compere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo