• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quando ce vò ce vò!! (new biga)

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
McVit ha scritto:
Embè, certo che con mostri del genere la discesa te la gusti moooolto di più!!
Anche se i 18kg in salita si sentono, eccome!! :???:


Ma sei proprio un PROFUGO! Non potresti mettere la foto della tua bici, anzichè quella del sito Kona ???
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Se lo sà Ancillotti che volevi vendere lo Scarab per prenderti uno Stincozzo, mi sà che ti scomunica!

Veramente puntavo alla Tomasaccia, ma fatta l'equazione "stipendio_mensile/costo_bike=sconti_di_fine_stagione" ...... o-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Ennò, non posso: nada macchinetta digital!! :???:
Eppoi come foto-grafo faccio proprio pena!!
Vorrà dire che me le farai tu sul Sacro Canto.... o-o
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Vackona
Ma ci sono i saldi di fine stagione? :shock:
No perchè io sto perdendo notti di sonno per decidere di NON comprare una Boiler (Coiler) o addirittura andare in rosso con il conto per una Cherry.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Tazza ha scritto:
Vackona
Ma ci sono i saldi di fine stagione? :shock:
No perchè io sto perdendo notti di sonno per decidere di NON comprare una Boiler (Coiler) o addirittura andare in rosso con il conto per una Cherry.

AAAAAHHHH!!! Allora sei fottuto amico!! Chiama SUBITISSIMO il SalviBike, di Zogno: FORSE ha ancora lì l'ULTIMO Boiler, a prezzo IRRISORIO!!! o-o :-?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
borg ha scritto:
Da una Ancillotti a una Kona?

No, non è un "da" ... "a" (almeno per il momento....).
Cmq ti garantisco che la vacKona in discesa è 1000volte meglio della Ancilla.... ovviamente però considera che sono due tipologie very different!! o-o

PS: la Scarab adesso mi sembra un missile da XC!!
PS2: il paragone lo dovresti fare Stinky vs. Tomaso
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
pezzey ha scritto:
così in agosto dovrò fare un tendicatena in meno!!!! o-o

io mi terrei la scarabbina montata enduro... la vita non è sempre in discesa!!!!

saluti
Simone


Già già.... hai ragggione su tutti e due i fronti!! o-o o-o o-o
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

c'ho aggiunto un "anche", per precisione

gran bell'acquisto, comunque![/b]
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
pezzey ha scritto:
c'ho aggiunto un "anche", per precisione

gran bell'acquisto, comunque![/b]

Bè si dai, l'avevo capito... ANCHE xchè ormai la vacKona è in garage, quindi la tua frase senza l'ANCHE non avrebbe avuto senso....
La vacKona è un bel mezzaccio per il FR/DH, che in effetti si integra alla perfezione con la Ancillottina.....
Certo non si può dire che sia "prestige", ma visto il prezzo a cui l'ho appioppata.....
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
allora...prima cosa da fare è gettare merda sulla bici di McVit...passa dal rottame ancillotti alla chiavica kona...adesso gli facciamo rimpiangere l'acquisto:

Prima di tutto c'è da dire subito che se McVit non viene già a tuono adesso che ha 150 dietro e 150 davanti a doppia piastra...prima aveva la scusante rottame giallo-blu...adesso non ne ha più!!!

ruote da profugo con mozzi deore...due mesi e si inizieranno a spezzare i perni filettati interni al mozzo...come tutti i mozzi deore

2° forcella penosa...di 150mm ne sfrutterai 130...gli ultimi 20 sono un muro....

3° parlavi tanto di carri e funzionamento...ancillotti forevere e mi vai a prendere quella chiavica di carro senza giunto horst...

freni da pietà...hayes HfX9...mi raccomando fai scorta di chiavi da M2...

5° l'attacco manubrio fà pietà...sembra uno scarto d'officina...

6° manco il Vanilla RC...



dai Mc...sono tuo amico e ti voglio bene...questo week-end voglio vederti andare a tuono con quella Kiavika...sei proprio come jo81...un profugo...

Ciao!

a mi sono dimenticato di dire i pro della bici...forse la colorazione!!!!
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch

quoto ... caxxo QUOTOOOOO!!!!

spina ... ti avevo sottovalutato ...


ciao
Ruggero"
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


aiutami rupa (uomo a cui hanno rubato mezza forcella... ... ) dobbiamo far pentire McVit dell'acquisto fatto...il chiaccherone che parlava tanto della sua ancilla (la bici che si bozza con il telaio d'argilla!!! ) e del suo carro e poi prende la chiavica...

P.S. il profugo (JO81) ha fatto al tua modifica agli hayes....adesso il problema leva è risolto...compliments!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo