Embè, certo che con mostri del genere la discesa te la gusti moooolto di più!!
Anche se i 18kg in salita si sentono, eccome!! :???:

Tazza said:Ti sei comprato la puzzona?![]()
Complimenti, è bellissima. :8):
McVit said:Embè, certo che con mostri del genere la discesa te la gusti moooolto di più!!![]()
![]()
Comaz15 said:Se lo sà Ancillotti che volevi vendere lo Scarab per prenderti uno Stincozzo, mi sà che ti scomunica!![]()
![]()
![]()
![]()
Canà Mtb +Spiuma Team+ said:McVit said:Embè, certo che con mostri del genere la discesa te la gusti moooolto di più!!![]()
![]()
Ma sei proprio un PROFUGO! Non potresti mettere la foto della tua bici, anzichè quella del sito Kona ???
Tazza said:Vackona![]()
Ma ci sono i saldi di fine stagione? :shock:
No perchè io sto perdendo notti di sonno per decidere di NON comprare una Boiler (Coiler) o addirittura andare in rosso con il conto per una Cherry.
![]()
borg said:Da una Ancillotti a una Kona?![]()
pezzey said:così in agosto dovrò fare un tendicatena in meno!!!! o-o
io mi terrei la scarabbina montata enduro... la vita non è sempre in discesa!!!!
saluti
Simone
McVit said:pezzey said:così in agosto dovrò fare un tendicatena in meno!!!! o-o
io mi terrei anche la scarabbina montata enduro... la vita non è sempre in discesa!!!!
saluti
Simone
Già già.... hai ragggione su tutti e due i fronti!! o-o o-o o-o
pezzey said:
Spina-Pazza *Spiuma Team* said:1° ruote da profugo con mozzi deore...due mesi e si inizieranno a spezzare i perni filettati interni al mozzo...come tutti i mozzi deore
2° forcella penosa...di 150mm ne sfrutterai 130...gli ultimi 20 sono un muro....
3° parlavi tanto di carri e funzionamento...ancillotti forevere e mi vai a prendere quella chiavica di carro senza giunto horst...
4° freni da pietà...hayes HfX9...mi raccomando fai scorta di chiavi da M2...
5° l'attacco manubrio fà pietà...sembra uno scarto d'officina...
6° manco il Vanilla RC...
RuPa Biker said:Spina-Pazza *Spiuma Team* said:1° ruote da profugo con mozzi deore...due mesi e si inizieranno a spezzare i perni filettati interni al mozzo...come tutti i mozzi deore
2° forcella penosa...di 150mm ne sfrutterai 130...gli ultimi 20 sono un muro....
3° parlavi tanto di carri e funzionamento...ancillotti forevere e mi vai a prendere quella chiavica di carro senza giunto horst...
4° freni da pietà...hayes HfX9...mi raccomando fai scorta di chiavi da M2...
5° l'attacco manubrio fà pietà...sembra uno scarto d'officina...
6° manco il Vanilla RC...
quoto ... caxxo QUOTOOOOO!!!!
spina ... ti avevo sottovalutato ...
![]()
ciao
Ruggero"