Quando ce vò ce vò!! (new biga)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
McVit ha scritto:
Embè, certo che con mostri del genere la discesa te la gusti moooolto di più!! :-o :-o
Anche se i 18kg in salita si sentono, eccome!! :???:


Ma sei proprio un PROFUGO! Non potresti mettere la foto della tua bici, anzichè quella del sito Kona ???
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Se lo sà Ancillotti che volevi vendere lo Scarab per prenderti uno Stincozzo, mi sà che ti scomunica! :prega: :smile: :smile: :smile:

Veramente puntavo alla Tomasaccia, ma fatta l'equazione "stipendio_mensile/costo_bike=sconti_di_fine_stagione" ...... ;-) o-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
McVit ha scritto:
Embè, certo che con mostri del genere la discesa te la gusti moooolto di più!! :-o :-o
Anche se i 18kg in salita si sentono, eccome!! :???:


Ma sei proprio un PROFUGO! Non potresti mettere la foto della tua bici, anzichè quella del sito Kona ???

Ennò, non posso: nada macchinetta digital!! :???:
Eppoi come foto-grafo faccio proprio pena!! :maremmac:
Vorrà dire che me le farai tu sul Sacro Canto.... :prega: o-o
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Vackona :smile:
Ma ci sono i saldi di fine stagione? :shock:
No perchè io sto perdendo notti di sonno per decidere di NON comprare una Boiler (Coiler) o addirittura andare in rosso con il conto per una Cherry.
;.=9/
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Tazza ha scritto:
Vackona :smile:
Ma ci sono i saldi di fine stagione? :shock:
No perchè io sto perdendo notti di sonno per decidere di NON comprare una Boiler (Coiler) o addirittura andare in rosso con il conto per una Cherry.
;.=9/

AAAAAHHHH!!! Allora sei fottuto amico!! Chiama SUBITISSIMO il SalviBike, di Zogno: FORSE ha ancora lì l'ULTIMO Boiler, a prezzo IRRISORIO!!! o-o :-?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
borg ha scritto:
Da una Ancillotti a una Kona? :ueh:

No, non è un "da" ... "a" (almeno per il momento....).
Cmq ti garantisco che la vacKona in discesa è 1000volte meglio della Ancilla.... ovviamente però considera che sono due tipologie very different!! o-o

PS: la Scarab adesso mi sembra un missile da XC!! :smile: :smile:
PS2: il paragone lo dovresti fare Stinky vs. Tomaso :-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
pezzey ha scritto:
così in agosto dovrò fare un tendicatena in meno!!!! o-o

io mi terrei la scarabbina montata enduro... la vita non è sempre in discesa!!!!

saluti
Simone


Già già.... hai ragggione su tutti e due i fronti!! o-o o-o o-o
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
McVit ha scritto:
pezzey ha scritto:
così in agosto dovrò fare un tendicatena in meno!!!! o-o

io mi terrei anche la scarabbina montata enduro... la vita non è sempre in discesa!!!!

saluti
Simone


Già già.... hai ragggione su tutti e due i fronti!! o-o o-o o-o

c'ho aggiunto un "anche", per precisione

gran bell'acquisto, comunque![/b]
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
pezzey ha scritto:
c'ho aggiunto un "anche", per precisione

gran bell'acquisto, comunque![/b]

Bè si dai, l'avevo capito... ANCHE xchè ormai la vacKona è in garage, quindi la tua frase senza l'ANCHE non avrebbe avuto senso.... ;-) :smile:
La vacKona è un bel mezzaccio per il FR/DH, che in effetti si integra alla perfezione con la Ancillottina.....
Certo non si può dire che sia "prestige", ma visto il prezzo a cui l'ho appioppata..... :}}}:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
allora...prima cosa da fare è gettare merda sulla bici di McVit...passa dal rottame ancillotti alla chiavica kona...adesso gli facciamo rimpiangere l'acquisto:

Prima di tutto c'è da dire subito che se McVit non viene già a tuono adesso che ha 150 dietro e 150 davanti a doppia piastra...prima aveva la scusante rottame giallo-blu...adesso non ne ha più!!!

ruote da profugo con mozzi deore...due mesi e si inizieranno a spezzare i perni filettati interni al mozzo...come tutti i mozzi deore

2° forcella penosa...di 150mm ne sfrutterai 130...gli ultimi 20 sono un muro....

3° parlavi tanto di carri e funzionamento...ancillotti forevere e mi vai a prendere quella chiavica di carro senza giunto horst...

freni da pietà...hayes HfX9...mi raccomando fai scorta di chiavi da M2...

5° l'attacco manubrio fà pietà...sembra uno scarto d'officina...

6° manco il Vanilla RC...



dai Mc...sono tuo amico e ti voglio bene...questo week-end voglio vederti andare a tuono con quella Kiavika...sei proprio come jo81...un profugo...

Ciao!

a mi sono dimenticato di dire i pro della bici...forse la colorazione!!!!
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ruote da profugo con mozzi deore...due mesi e si inizieranno a spezzare i perni filettati interni al mozzo...come tutti i mozzi deore

2° forcella penosa...di 150mm ne sfrutterai 130...gli ultimi 20 sono un muro....

3° parlavi tanto di carri e funzionamento...ancillotti forevere e mi vai a prendere quella chiavica di carro senza giunto horst...

freni da pietà...hayes HfX9...mi raccomando fai scorta di chiavi da M2...

5° l'attacco manubrio fà pietà...sembra uno scarto d'officina...

6° manco il Vanilla RC...

quoto ... caxxo QUOTOOOOO!!!!

spina ... ti avevo sottovalutato ...
:-) :-)

ciao
Ruggero"
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
RuPa Biker ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ruote da profugo con mozzi deore...due mesi e si inizieranno a spezzare i perni filettati interni al mozzo...come tutti i mozzi deore

2° forcella penosa...di 150mm ne sfrutterai 130...gli ultimi 20 sono un muro....

3° parlavi tanto di carri e funzionamento...ancillotti forevere e mi vai a prendere quella chiavica di carro senza giunto horst...

4° freni da pietà...hayes HfX9...mi raccomando fai scorta di chiavi da M2...

5° l'attacco manubrio fà pietà...sembra uno scarto d'officina...

6° manco il Vanilla RC...

quoto ... caxxo QUOTOOOOO!!!!

spina ... ti avevo sottovalutato ...
:-) :-)

ciao
Ruggero"


aiutami rupa (uomo a cui hanno rubato mezza forcella... :smile: ... :-o ) dobbiamo far pentire McVit dell'acquisto fatto...il chiaccherone che parlava tanto della sua ancilla (la bici che si bozza con il telaio d'argilla!!! :smile: ) e del suo carro e poi prende la chiavica...

P.S. il profugo (JO81) ha fatto al tua modifica agli hayes....adesso il problema leva è risolto...compliments!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo