Quando ce vò ce vò!! (new biga)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
McVit ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
se vuoi te ne rimedio una da 170mm del 2001!
cmq dire che non si può cambiare per esigenze di denaro, è ben diverso che dire che il prodotto che si ha è quanto si desidera...
non facciamo come la volpe con l'uva....
dai vit, ripeti con me:
La mia forca è un cesso di forca, ora me la tengo come è, ma appena posso la cambio!
:smile:

Bè, ok, non sarà il massimo, però tra una drop-off nuova e intonsa e una da 170mm di 3/4 anni fa preferisco nettamente la prima!! :8):
Poi ovvio, ad avere "li soRdi" una SuperT di adesso non me la farei certo mancare..... :eek:
Cmq che qui in Italia si fa un po' troppo gli schifiltosi è vero, prova a girare su siti stranieri e di Stinky upgradate ma con la drop-off di serie ancora montata ce ne sono, e parecchie anche..... %$))

io no... io preferisco una forcella che lavori....
cmq non è detto che facciano bene a tenerla... cmq fai come vuoi... certo che 'st'ostinatezza a difendere i propri acquisti è ben radicata in noi italioti...
ah, quest'anno l'hanno portata a 170mm la droppeteoffete! praticamente una jrt ancora più semplificata del modello 2004, costruita sempre a taiwan...
 

Classifica mensile dislivello positivo