peso quasi 120 kg a secco
,ma purtroppo non ho mai provato intensamente gli M6 x poter dare giudizi,però x quanto riguarda i code,io freno molto(kiedilo a ki mi conosce
)e sono arrivato a cuocere i diski,ma i
freni non mi hanno mai lasciato......tranne quando ho finito le pastikke,con pastikke completamente a ferro ho disintegrato i freni(sono in assistenza e mi tornano sta settimana),con un disco non originale li ho spaccati in una discesa,ma con il disco originale c'ho fatto un'intera giornata di discese....alla fine dei veri giri mi arrivava la leva alla manopola,ma ruotavo la manopolina rossa prima avanti e poi dietro e il freno tornava normale.....ripeto,con le pastikke completamente a ferro......
questo è un caso limite,ma può far capire quanto resistano alle sollecitazioni e ai maltrattamenti(e io sono un animale
).
x la comparativa code M6,mi sono affidato al giudizio di un mio compagno di girate(attuale campione regionale assoluto marchigiano....non ke voglia dire troppo,ma è indicativo del fatto ke non è il primo debosciato ke distrugge i freni come me,lui SA come frenare),e addirittura lui era un fan(e lo è tutt'ora)di hope,ma con i code ha mantenuto la stessa modulabilità,ma ha guadagnato in potenza....
x il discorso spurghi,non ho detto ke ci sono freni ke si spurgano male,ma ce ne sono ke si spurgano meglio di altri,detto dal mio amico mecca(imho meglio anke dei negozi)ke comunque dice ke i più facili da spurgare sono proprio gli M6.....
in pratica,come detto sopra,IMHO gli hope sono ottimi freni ma dal prezzo più elevato del reale valore prestazionale.....