quali freni HOPE?

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
allora....ki + di me può dirti ke sei un grandissimo minkione se fai una cosa del genere...
io sono un possesore di M4 V2 e THE ONE e posso solo dirti ke i the one sono i + bei freni ke abbia mai provato..
anke io ero un patito hope ma dopo aver provato i the one....non ci sono proprio paragoni....
ti dico solo ke all'm3 ho tolto i v2 x mettere i the one e mi ci sono torvato subito benissimo...sono molto + modulabili degli hope e molto molto + potenti....
a volte con gli hope pinzando a manetta non riuscivo a fermarmi come mi sono fermato con i the one...
se prorpio ci tieni facciamo uno scambio...ti mando i miei v2 con disco ventilato BLU :smile: e tu mi mandi i tuoi the one....

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
bho...io so solo ke li ho comprati provati e ora comprerei solo formula...
devo dire ke dai k18 e 24 di alcuni miei amici...sono rimasto sconvolto...
i miei M4 o i V2 non sono mai riuscito a farli diventare così potenti...
cioè con 1 dico e con la metà della forka ke ci mettevo sugli hope...
i loro formula mi inkiodavano...cosa ke ho sempre cercato e mai trovato negli hope...
ora invece ho provato i the one e sono pressokkè stupendi....basta ke tiri poco poco la leva e già iniziano a frenare poi + tiri e + inkiodi....
sono molto molto modulabili e se hai bisogno di potenza ne hanno da vendere.....
sono eccezionali...io parlo per esperienza personale...
io degli hope ora proverei i nuovi con il corpo leva-pompante nell'altro modo..come si dicie radiale? diciamo come il corpo leva degli xt o gli stroke...

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
P.s.: io i formula non li ho mai provati ma ne ho visti così tanti rotti che...

io ho avuto i k18 e adesso i the one, credimi che di capottoni ne ho fatti...e l'unica rottura che ho fatto sui k18 è stato il collarino che li tiene al manubrio, che era dovuto a un mio errore, avevo stretto troppo le vitine che lo tengono...

io non trovo nessun difetto nei the one, al contrario degl'hope...a partire dal peso..

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
allora....ki + di me può dirti ke sei un grandissimo minkione se fai una cosa del genere...
io sono un possesore di M4 V2 e THE ONE e posso solo dirti ke i the one sono i + bei freni ke abbia mai provato..
anke io ero un patito hope ma dopo aver provato i the one....non ci sono proprio paragoni....
ti dico solo ke all'm3 ho tolto i v2 x mettere i the one e mi ci sono torvato subito benissimo...sono molto + modulabili degli hope e molto molto + potenti....
a volte con gli hope pinzando a manetta non riuscivo a fermarmi come mi sono fermato con i the one...
se prorpio ci tieni facciamo uno scambio...ti mando i miei v2 con disco ventilato BLU :smile: e tu mi mandi i tuoi the one....
ciao albè, aspettavo proprio la tua risposta...

poi sei perfetto x dare consigli, perchè sei un peso massimo come me!! amuahahah, quindi...

mi fido...

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io peso sicuro 20kg + di te e ti assicuro ke i the one frenano da paura...
non dico ke gli hope non frenano bene...
dico solo ke con gli hope do avuto solo problemi...x non parlare del kit di spurgo...ho bestemmiato e inondato il garage di olio....maledetti ingegneri hope...mio dio...
ora i v2 li ho passati al vp free...
spero di girarci presto con vp e se non mi trovo prendo i the one anke al vp e vendo i v2...
ehheheehhehee

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
io peso sicuro 20kg + di te e ti assicuro ke i the one frenano da paura...
non dico ke gli hope non frenano bene...
dico solo ke con gli hope do avuto solo problemi...x non parlare del kit di spurgo...ho bestemmiato e inondato il garage di olio....maledetti ingegneri hope...mio dio...
ora i v2 li ho passati al vp free...
spero di girarci presto con vp e se non mi trovo prendo i the one anke al vp e vendo i v2...
ehheheehhehee
amuahahaahah

azz, addirittura x il vp?

quindi ti trovi alla grande...menomale!

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
si mi trovo proprio bene....
e pensa ke li ho testati sul fango...
quindi non ti dico proprio quanto siano modulabili...ma tu dovresti saperlo dato ke li hai...
se consumi le pastikke prova aprendere un altro modello...se usi le organiche è anke normale ke le finisci in fretta...prova a prendere le sinterizzate....
dovrebbero durarti di +...........

• Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
si mi trovo proprio bene....
e pensa ke li ho testati sul fango...
quindi non ti dico proprio quanto siano modulabili...ma tu dovresti saperlo dato ke li hai...
se consumi le pastikke prova aprendere un altro modello...se usi le organiche è anke normale ke le finisci in fretta...prova a prendere le sinterizzate....
dovrebbero durarti di +...........
ah capito, magari mi conviene prendere la confezione da 4 su crc:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25564

come mai la "confezione" da 4 di sinterizzate costano di più?

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
Io ho preso gli Hope V2, peso 80kg e la prima volta che li ho usati quest'estate a salice mi sono ribaltato in avanti perchè ho frenato troppo. All'inizio era indeciso tra Formula e Hope poi ho trovato un'offerta è ho optato per i secondi, cmq credo che non ci sia grossa differenza tra i due. Se hai già i The One tienili sono degli ottimi freni!!

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Io non ho mai provato i formula, sono passato dagli Avid 5, ai Saint, per finire sugli Hope V2 e ti posso dire che mi trovo benissimo... Sono dei freni fantastici.. Dimenticavo peso 100 kg, quindi i freni per me devono fare per forza fare il loro dovere....

U

uzzislx

Ospite
secondo me hope m6 se devi fare dh , io ho i vecchi m6 tì poi x il foes ho comprato i mono 6 , davanti ho messo il disco normale ,dietro il vented e ti assicuro che in 6 anni di hope mai un problema .
poi dipende da come va giù uno ...se fai i 10 kmh è un conto se vai giù apiombo è diverso , eppoi cè da considerare il fattore kg .. del pilota è della bici ecc ecc.
io peso 85 kg ed la bici quasi 20 eppure mai un problema sarà perchè vado giù come una lumaca :smile::smile::smile::smile:,

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo