Magari al suo interno e” piegata per beneUna bambola gonfiabile è compresa?
Magari al suo interno e” piegata per beneUna bambola gonfiabile è compresa?
Lo compro...Magari al suo interno e” piegata per bene
Io L ho preso originale il marsupio , come la bambola, non mi fido di aliexpress magari gliedevo mettere il vermicello…Lo compro...
Se la buchi siIo L ho preso originale il marsupio , come la bambola, non mi fido di aliexpress magari gliedevo mettere il vermicello…
Mangiala prima di partire, una volta mangiato non ci pensi più...e risparmi un sacco di soldi..ma
..ma e la focaccia che mi tiene spazio!
E caxxo, tutto lui deve fare?Fattela mangiare da @Barons
Però devi indossarlo pedalando la famosa bici dell'altra discussioneC'è anche quello rockrider.
Io ce l'ho da anni, pagato 35€ all'epoca, la sacca idrica la levo e diventa supercapiente, oltre 4 litri.
Ora costa 50€ ma è sempre meno dell'evoc
ROCKRIDER Marsupio idrico MTB all mountain 4L/1,5L nero
49,99€
Beh almeno è la prova che veramente non ho nulla contro DecaPerò devi indossarlo pedalando la famosa bici dell'altra discussione
Che mentalità idiota che ha la gran parte degli xc man ….. ma è così!Beh almeno è la prova che veramente non ho nulla contro Deca
E poi comprare un XC race e pedalarla con il marsupio da picnic è un abominio
Con quelle bici si pesa pure il casco e si pedala solo in modalità "non ci sarà un domani"
in che senso altro pianeta...Io e mio figlio abbiamo sempre avuto camel B , e nulla da dire e nonostante gli anni sono ancora ok ( io uso principalmente il marsupio, due evoc 1 e 3 litri ) adesso da circa sei mesi ha preso un evoc e devo ammettere che è un altro pianeta se poi durerà nel tempo meglio ancora
Ma come fai a girare con la scritta rockrider sul culo? L'hai almeno coperta o tagliata via?C'è anche quello rockrider.
Io ce l'ho da anni, pagato 35€ all'epoca, la sacca idrica la levo e diventa supercapiente, oltre 4 litri.
Ora costa 50€ ma è sempre meno dell'evoc
ROCKRIDER Marsupio idrico MTB all mountain 4L/1,5L nero
49,99€
Potrei stupirtiNon metto indubbio le qualità da te elencate, ma una cosa mi suona strano: Maltrattati! Lo metti sulle spalle o lo leghi alla ruota posteriore e lo trascini per tutto il giro? Come si fa a maltrattare uno zaino?
la XC di cui parlavamo di là infatti è una bici da gara. Se ti alleni per le gare in genere non usi il marsupio, o per lo meno non uno da 4 litri (senza diventare estremi chiaramentePer me va benone così per altre esperienze ci sono le gare.
Questo è semplice uso, il video che ha messo @sideman è maltrattamento. Lo zaino che usavo quando andavo a caccia ha fatto anche di più di quello che dici tu è lo pagai 15 euro nel 2005, usato fino al 2018 ed è ancora in buonissime condizioni, certo non lo ho attaccato alla moto e trascinato per qualche km.Potrei stupirti
Scherzi a parte, di modi ce ne sono, per esempio: portage, cadute, fangazza, pioggia, usarlo spesso. Per assurdo lavaggi frequenti, esposizione prolungata al solleone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?