Test Quale zaino per andare in mountain bike?

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.186
2.240
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..dai..i listini l si sa .son impensabili..ma c e comunque gente che li compra a quei prezzi..poi son piu o meno tutti li,nel senso,i vari brand piu blasonati di listino son tutti sopra i 200..evoc,vaude,camel,uswe..guardando zaini con paraschiena..paragonandoli poi a dei normali zaini da trekking..alla fine non son poi cifre fuori da ogni senso..certo pero che preferisco esser paziente e pagarlo almeno la meta..15 anni fa ho comprato un Millet 70+10 in negozio durante i saldi a 160.00euro..ora con gli stessi soldi prendi uno zaino da 35lt(in negozio s intende)..la cosa che mi preme ora e riuscir a far la scelta piu giusta..ed e x questo che mi son aggrappato a questa discussione..leggendo di chi come me ha necessita di uno zaino sensibilmente piu grande dello standard
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.448
28.765
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.798
2.031
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Tanto per
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 17,29€ | Hip Pack Pro 3 idratazione marsupio zaino gilet HydraPak sacca d'acqua/serbatoio idratazione escursionismo, corsa esercizio
La roba falsificata no. Giammai. Rispetto la proprietà intellettuale
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.186
2.240
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..e io che cercavo info zaino..che polverone che ho alzato :azz-se-m: :azz-se-m:
..di sti marsupi me ne devo prender 8 da metter in vita x far star tutto:pirletto::smile::smile::smile:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.336
4.506
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Tanto per
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 17,29€ | Hip Pack Pro 3 idratazione marsupio zaino gilet HydraPak sacca d'acqua/serbatoio idratazione escursionismo, corsa esercizio
Una bambola gonfiabile è compresa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo