Che misure hai? xxxxxs?Io ne sono iper soddisfatto in inverno ci faccio stare dentro nella tasca attrezzi tutto l occorrente di là maglia intima, termica e Giubbino di cambio
Che misure hai? xxxxxs?Io ne sono iper soddisfatto in inverno ci faccio stare dentro nella tasca attrezzi tutto l occorrente di là maglia intima, termica e Giubbino di cambio
L arte del saper piegare le coseChe misure hai? xxxxxs?
E sono 90 cocuzze di listino peròIo ne sono iper soddisfatto in inverno ci faccio stare dentro nella tasca attrezzi tutto l occorrente di là maglia intima, termica e Giubbino di cambio
66 adesso non 90 e li vale tutti è dura una vitaE sono 90 cocuzze di listino però
Si ma lo trovi a 60, regalatoE sono 90 cocuzze di listino però
Io ne ho uno da 20€ che smerdo di fango ad ogni uscita ci butto sopra anche la maglia maniche lunghe con protezioni e dentro asciugamanina maglietta camera multi toolSi ma lo trovi a 60, regalato
A purciaroooo comprati un evoc..fa schifo, scende sempre, stanno per cedere le cerniere e la fibbia e mi fa sudare a bestia il culo
C’è anche uguale su aliexpress a 30 euro……..Si ma lo trovi a 60, regalato
Me servono li sordi pe e gomme… er maestro me dice de cambia a gomma a seconna der colore de le pietre. Che faccio? Nun lo devo da sentì??A purciaroooo comprati un evoc..
Ma se lo compro la roba me la pieghi tu? Io onestamente non riesco a metterci tutto quello che ci metti tu, sarà anche l'arte di piegare ma che caxxo voi piegà se porto xl? E lo so' c'ho la panzaC’è anche uguale su aliexpress a 30 euro……..
Daje rettaMe servono li sordi pe e gomme… er maestro me dice de cambia a gomma a seconna der colore de le pietre. Che faccio? Nun lo devo da sentì??
Magna de menoMa se lo compro la roba me la pieghi tu? Io onestamente non riesco a metterci tutto quello che ci metti tu, sarà anche l'arte di piegare ma che caxxo voi piegà se porto xl? E lo so' c'ho la panza
La roba falsificata no. Giammai. Rispetto la proprietà intellettualeTanto per
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 17,29€ | Hip Pack Pro 3 idratazione marsupio zaino gilet HydraPak sacca d'acqua/serbatoio idratazione escursionismo, corsa esercizio
Allora tocca spendere …La roba falsificata no. Giammai. Rispetto la proprietà intellettuale
'Na parola.. no, tuo cognato, no per favoreMagna de meno
Chiedo a mio cognato
Una bambola gonfiabile è compresa?Tanto per
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 17,29€ | Hip Pack Pro 3 idratazione marsupio zaino gilet HydraPak sacca d'acqua/serbatoio idratazione escursionismo, corsa esercizio