Quale strumento suonate?

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
a leggervi...mi fate tornar in mente quando con il basso a tracolla facevo tremare i muri di casa mia dalla mia cameretta seguendo i riff di CLIFF BURTON o di ZIO LEMMY!! BEI TEMPI eran quelli, meno pancetta....più capelli e meno paranoie...! e il tutto con la totale rassegnazione dei vicini di condominio!:smile::smile: altro che PC!!
quasi quasi.... mi fate tornar voglia di ritirarlo fuori dal suo lungo letargo e scaldar un pochino le valvoline del mio vecchio SWR!:-?::8-):ma certo il grosso problema è che poi ...dovrei tirar via un bel po' di ruggine dalle dita..ma quasi quasi uno di questi giorni chissà!:maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: gregol68

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Eh dacci dentro altroché!!
Io non ho mai smesso... Anche adesso che sono in una piccola palazzina continuo imperterrito a suonare senza cuffie, ovviamente in orari sensati[emoji2958] ma in cuffia proprio non riesco..e non tengo nemmeno volumi bassi ma ho dei vicini molto pazienti.. Oppure sono dei rocker [emoji16][emoji2937][emoji2937]
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Eh dacci dentro altroché!!
Io non ho mai smesso... Anche adesso che sono in una piccola palazzina continuo imperterrito a suonare senza cuffie, ovviamente in orari sensati[emoji2958] ma in cuffia proprio non riesco..e non tengo nemmeno volumi bassi ma ho dei vicini molto pazienti.. Oppure sono dei rocker [emoji16][emoji2937][emoji2937]
o son...sordi!:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gregol68

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
te con cosa lo usi ?
ma è vero che ci sono solo 3 effetti disponibili ed il resto è tutto extra a pagamento?
nelle recensioni se ne leggono di tutte...

a me interesserebbe soprattutto come pedaliera multieffetto virtuale , la registrazione sarebbe un aspetto molto secondario

io lo uso con un mac book pro e con un iphone (poco quest'ultimo). I suoni interessanti te li devi comprare, è vero
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Presenteeee.. :rock-it::rock-it:

Bassettaro anche io oramai in pensione (dannato lavoro in cucina)
Per noi il must dei periodi d'oro erano i dream theater... Chissà se sono ancora in grado:oops::oops::oops:

Anche se ora sono in fase restauro del mio vecchio washbourn customizzato...Chi lo sa se mai tornerà a suonare
 
  • Mi piace
Reactions: m-dis

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho visto qualche video test... Non ne capisco molto l'utilità [emoji848][emoji848]

ha un sustain pazzesco, roba che faccio in tempo ad andare in bagno e la chitarra è ancora lì che suona.
È bello il suono, ed ha un noise gate molto efficace che stacca molto bene i power chord uno dall'altro. Una sera quando lo sparo sui 120W dll'Orange provo a registrarlo
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Beh se è così ok... Fai sentire come suona, perché su yt ho trovato video dove sembra un fuzz ma solo più fastidioso e con quel tipico suono di coni rotti oppure di pile quasi esaurite.. Insomma niente di interessante {per il genere che preferiamo ovviamente)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si pimpa la postazione di lavoro nella sede di mtb mag!
275eba9e637045bc8019902cc482f4c7.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: m-dis and gregol68

kind of blue

Biker superis
30/10/13
422
433
0
ferrara provincia
Visita sito
Batterista , da giovane avevo provato a farne una professione, bei tempi........
adesso suono per diletto , o quando qualcuno mi chiama, fra le cose divertenti che ho fatto negli ultimi anni il concerto a pedali dove appunto la band suona pedalando un repertorio tutto dedicato al mondo delle biciclette.
qui eravamo al BAM di Noale nel 2016....
BAM.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo