ma è vero che ci sono solo 3 effetti disponibili ed il resto è tutto extra a pagamento?
Ehm...io l'ho preso per l'pad ed effettivamente il grosso è tutto a pagamento (è anche vero che non ci ho smanettato tanto e ora lo uso poco)
ma è vero che ci sono solo 3 effetti disponibili ed il resto è tutto extra a pagamento?
o son...sordi!Eh dacci dentro altroché!!
Io non ho mai smesso... Anche adesso che sono in una piccola palazzina continuo imperterrito a suonare senza cuffie, ovviamente in orari sensati[emoji2958] ma in cuffia proprio non riesco..e non tengo nemmeno volumi bassi ma ho dei vicini molto pazienti.. Oppure sono dei rocker [emoji16][emoji2937][emoji2937]
Hahaha.... Forse è l'opzione più probabile [emoji1787][emoji1787]o son...sordi![emoji2][emoji2]
Hahaha.... Forse è l'opzione più probabile [emoji1787][emoji1787]
te con cosa lo usi ?
nelle recensioni se ne leggono di tutte...
a me interesserebbe soprattutto come pedaliera multieffetto virtuale , la registrazione sarebbe un aspetto molto secondario
Ho visto qualche video test... Non ne capisco molto l'utilità [emoji848][emoji848]Vedi l'allegato 268219
Questo è qualcosa di piuttosto unico... provato oggi per la prima volta, poi vi dico.
Ho visto qualche video test... Non ne capisco molto l'utilità [emoji848][emoji848]
è bello vedere che ad un certo punto.. spuntano finalmente qualche bella VALVOLA di un ampli alla vecchia maniera...altro che APP. o software da pc!!!si pimpa la postazione di lavoro nella sede di mtb mag!
Allora la facciamo sta band del forum?? [emoji16][emoji41]
Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk