io anni fa ho suonato per un certo periodo il flauto dolce, poi andando avanti con gli studi ho smesso perchè era troppo impegnativo
Figo, decidiamo i brani li studiamo ognuno a casa propria poi ci troviamo una volta al mese per una prova in una zona centrale per tutti tipo Verbania [emoji1787][emoji1787][emoji1787]Si...in videoconferenza , ognuno da casa sua
io provo a suonare la chitarra , però la mia soddisfazione è stata trasmettere la passione a mio figlio Edoardo (ora endoser ibanez)
io provo a suonare la chitarra , però la mia soddisfazione è stata trasmettere la passione a mio figlio Edoardo (ora endoser ibanez)
Tiro ad indovinare, forse la chitarra??Vediamo chi indovina cosa suono?
Grandissimo!io provo a suonare la chitarra , però la mia soddisfazione è stata trasmettere la passione a mio figlio Edoardo (ora endoser ibanez)
Grandissima tecnica ma, come tutti i solisti virtuosi di uno strumento, poco utile alla musica di gruppo rock. Il citato malmsteen non ha fatto un album rilevante . Invece chitarristi che fanno un quarto delle note come iommi , knopfler, young ...potrei citare praticamente tutti quelli che suonano nei grandi album rock ... fanno composizioni che restano nel tempo, apprezzate sia da chi suona la chitarra MA anche da tutti gli altri.
A me tutti i grandi egocentrici, di qualsiasi strumento, ricordano quei numeri 10 del calcio che fanno la foca in mezzo al campo ma giocano in una squadra che arriva sempre a metà classifica perché i compagni non ricevono mai il pallone.....
Van Halen non è (era) Malmsteen, e nemmeno uno shredder, anche se a qualcuno piace metterlo in quella categoria lì.eh già, perché un Marty Friedman o un Eddie Van Halen non hanno scritto assoli che sono una canzone nella canzone