Quale orologio multisport?

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Per te:
finite le scuse @sideman
Throw Away Make It Rain GIF
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ragazzi
visto stamani al cesso ma non potevo comunicarlo perchè avevo esaurito i messaggi
(io sono un cattivone ed ho i messaggi contati...)

cazzo lo prenderei subito ma...
che faccio aspetto venerdi per vedere cosa offre amazon???
e se poi lo perdo???
cazzo non so che fareeeeeeee
se Amazon magari offre il solar a quel prezzo ?????
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

(anno scorso x il fenix 6 trovato a 315 aspettai e lo presi dove non batte il sole ..)

edit: visto ora ha anche la spedizione gratuita....

intanto è nel carrello
 
Ultima modifica:

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Figurati che un mio amico lo ha preso da unieuro domenica scorsa a 428, arrivato ieri

Oggi ha visto offerta cisalfa

ha fatto reso e ha comprato questo

Secondo me stanno andando a ruba!
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

buon prezzo anche l'Epix
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

buon prezzo anche l'Epix

più basso di Amazon che sull'epix ha già messo BF a 499
poi amazon ha abbassato oggi anche il fenix7 a 432 ma non è ancora prezzo BF per cui venerdi dovrebbe abbassare ancora... vediamo se super Cisalfa...
Altri siti da monitorare dove anno scorso trovai il 6 in periodo BF a prezzi eccezionali sono Deportvillage e Bikeinn

sid
Dai che arriva a 299 al prossimo BF!

Ma è sempre il pataccone che viene scontato?
Il 7S si fa sempre pagare
si ...quello da fighette non si abbassa... per ora si abbassa solo il 7 da maschio alfa...
:-| :-| :-| :-|


Comunque la cosa assurda è che se oggi si cerca il 6... costa più del 7 ....
mah???
voglio dire ma che cazzo se ne fanno dei 6 in magazzino... chi se li va a comprare ora col 7 ribassato
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
629
299
0
Visita sito
più basso di Amazon che sull'epix ha già messo BF a 499
poi amazon ha abbassato oggi anche il fenix7 a 432 ma non è ancora prezzo BF per cui venerdi dovrebbe abbassare ancora... vediamo se super Cisalfa...
Altri siti da monitorare dove anno scorso trovai il 6 in periodo BF a prezzi eccezionali sono Deportvillage e Bikeinn

sid

si ...quello da fighette non si abbassa... per ora si abbassa solo il 7 da maschio alfa...
:-| :-| :-| :-|
Eh si ma serve un polso come Dwayne Johnson per portarlo con stile!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Eh si ma serve un polso come Dwayne Johnson per portarlo con stile!
Guarda quello è l’X che a me sarebbe piaciuto (la torcia e’ strepitosa) ma effettivamente troppo per il mio polso.
Il 47 per ma è la misura perfette
L’S e molto bello mi piace da morire la ghiera minimalista ma rispetto all’47 ha un problema oltre la misura: la batteria dura un bel po meno.

comunque vi dico l’unica cosa che mi teneva sul base era il colore … ho sempre avuto il nero (il 5)!e l’ho sempre reputato più bello dell’acciaio, anche se però a mio avviso si vedeva di più i graffi.
Tutt’ora preferisco il nero, ma a mio avviso non vale la pensa spendere troppo di più per il solar , casomai per il solar sapphire quello si (adoro i vetri sapphire) ma la differenza è troppa non vale la pena

comunque poi magari a portarlo mi abituo anche alla ghiera acciaio ma tanto quando arriva lo scarto solo per. Vedere se tutto ok ma poi reimpacchetto che deve andare sotto l’albero ….

sid

ps anche oggi Cisalfa resiste …. L’unico col 3 davanti…
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Arrivato ieri il 7

Per prima cosa devo dire che il servizio Cisalfa è eccellente,
In primis come tempistiche e poi come imballaggio, oltretutto la scatola è perfetta e bollata e non come quelle che normalmente arrivano da Amazon
Poi anche il servisio clienti, ho dovuto chiamare e mandare una mail perchè non mi appariva l'ordine sul profilo pur avendo la ricevuta, hanno risposto sia al telefono che per mail: top.

Ieri sera di nascosto ho tirato fuori l'orologio per vedere come era e soprattutto se funzionava, acceso selazionato lingua e ok, funziona, rispento e reimpacchettato per l'albero
L'ho provato al polso, con molto piacere devo dire che la ghiera metallica invece è veramente molto carina, ma soprattutto mi piace olto questa nuova ghiera più aggraziata e fina, ma ha data veramente un'ottima impressione.
Chiaramente il mio must sarebbe stato il solar sapphire (non tanto per il solar quanto per il vetro) ma veniva 200 euro più del base... e quindi in proporzione uno sconto molto inferiore
Boh secondo me su un prezzo di quasi 400, 200 in più non li vale (a pare che non li avrei spesi), ma queste sono valutazioni personali

Contento che anche oggi resiste come miglior prezzo
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Anche il mio amico che lo ha preso super soddisfatto di Cisalfa!
Ma come fai a resistere?????????
;.=9/
 

Classifica mensile dislivello positivo