Quale orologio multisport?

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.490
3.506
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
se qualcuno vedesse una bella offerta black friday per i Forerunner 955 e 965 sarei grato se me lo facesse sapere :mrgreen:
per ora vedo il 955 a 390€ e sono già molto tentato, anche se non so decidermi se puntare al 965 o al 955
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Amazon Garmin Store 35% 7X Solar 51mm a 548€

Garmin fēnix 7X Solar, Smartwatch con ricarica solare, 51mm, Display 1,4", Touchscreen, +30 Sport, GNSS multi-band, Cardio, SpO2, Mappe, Musica, Garmin Pay, Autonomia 37 giorni (Slate Gray & Black) https://www.amazon.it/dp/B09M47L4HN/?tag=mmc08-21
non è una grande offerta e ultimamente comprare su amazon è diventato difficile, non si risparmia più io almeno lo faccio per avere la merce a casa...
cmq aspettiamo a vedere il BF vero, almeno li si spera amazon si sbilanci
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
non è una grande offerta e ultimamente comprare su amazon è diventato difficile, non si risparmia più io almeno lo faccio per avere la merce a casa...
cmq aspettiamo a vedere il BF vero, almeno li si spera amazon si sbilanci
Ciao Sid.
Non parlando in generale ma proprio nello specifico di Fenix-Amazon... hai presente no se c'è qualche problema entro i due anni avendolo acquistato su Amazon?
In più per 2 soldi ho esteso la garanzia e aggiunto la Kasco.

Adesso fai conto che l'hai acquistato sullo store Garmin (che poi su Amazon è quello) ufficiale o in un negozio ecc.ecc.
Non credo si abbiano le stesse "agevolazioni" ;-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ma io preferirei la serie forerunner, come oggetto, più leggero e sportivo. a dire la verità a livello funzionalità non saprei neanche le differenze tra 955/965 e f7
ne è già stato parlato delle differenze,
a livello di funzionalità quasi nessuna, ma sono 2 target completamente differenti
la serie forerunner è dedicata a chi utilizza l'oggetto solo nelle sessioni sportive e vuole un oggetto più leggero
la serie fenix è dedicata a chi lo porta sempre al polso e vuole un orologio più serio con cassa in materiale pregiato e non in plastica
Cambiano poi anche leggermente le dimensioni il forerunne è 46,5 se non erro

Io ad esempio quei soldi che costa per un forerunner 965 non li spenderei, perchè a me piace l'orologio in se stesso oltre che sportivo
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.490
3.506
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ne è già stato parlato delle differenze,
a livello di funzionalità quasi nessuna, ma sono 2 target completamente differenti
la serie forerunner è dedicata a chi utilizza l'oggetto solo nelle sessioni sportive e vuole un oggetto più leggero
la serie fenix è dedicata a chi lo porta sempre al polso e vuole un orologio più serio con cassa in materiale pregiato e non in plastica
Cambiano poi anche leggermente le dimensioni il forerunne è 46,5 se non erro

Io ad esempio quei soldi che costa per un forerunner 965 non li spenderei, perchè a me piace l'orologio in se stesso oltre che sportivo
ottimo, quindi mi confermi quel che pensavo, rimango decisamente orientato al forerunner che come oggetto mi piace di più.

attualmente più propenso al 955 piuttosto che al 965, lo schermo amoled da un lato mi piace (mai provato su un orologio però) ma dall'altro su un orologio penso che uno schermo non luminoso always on continuo a preferirlo.

sì anche Cisalfa stesso prezzo.
al momento a prezzo vince Tradeinn.com, sapete se trattandosi di negozio UE per la garanzia potrei comunque rivolgermi a garmin italia oppure dovrei rivolgermi al venditore?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.490
3.506
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
sapete se trattandosi di negozio UE per la garanzia potrei comunque rivolgermi a garmin italia oppure dovrei rivolgermi al venditore?
mi autorispondo perchè andando sul portale assistenza di Garmin Italia si parla esplicitamente di prodotti Garmin venduti in Italia quindi acquistando in spagna deduco sia necessario rivolgersi al venditore in caso di necessità.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.227
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
mi autorispondo perchè andando sul portale assistenza di Garmin Italia si parla esplicitamente di prodotti Garmin venduti in Italia quindi acquistando in spagna deduco sia necessario rivolgersi al venditore in caso di necessità.

per la garanzia legale (2 anni) ci si deve sempre rivolgere al venditore, se ben capisco
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.490
3.506
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

per la garanzia legale (2 anni) ci si deve sempre rivolgere al venditore, se ben capisco
beh il venditore resta comunque responsabile della garanzia legale, ma visto che il distributore (Garmin Italia) offre un canale diretto con il consumatore per l'assistenza (in garanzia e non), e che per mia esperienza è un canale funzionale e rapido, risulta conveniente rivolgersi direttamente a loro, saltando un passaggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo