Arrivato ieri il 7
Per prima cosa devo dire che il servizio Cisalfa è eccellente,
In primis come tempistiche e poi come imballaggio, oltretutto la scatola è perfetta e bollata e non come quelle che normalmente arrivano da Amazon
Poi anche il servisio clienti, ho dovuto chiamare e mandare una mail perchè non mi appariva l'ordine sul profilo pur avendo la ricevuta, hanno risposto sia al telefono che per mail: top.
Ieri sera di nascosto ho tirato fuori l'orologio per vedere come era e soprattutto se funzionava, acceso selazionato lingua e ok, funziona, rispento e reimpacchettato per l'albero
L'ho provato al polso, con molto piacere devo dire che la ghiera metallica invece è veramente molto carina, ma soprattutto mi piace olto questa nuova ghiera più aggraziata e fina, ma ha data veramente un'ottima impressione.
Chiaramente il mio must sarebbe stato il solar sapphire (non tanto per il solar quanto per il vetro) ma veniva 200 euro più del base... e quindi in proporzione uno sconto molto inferiore
Boh secondo me su un prezzo di quasi 400, 200 in più non li vale (a pare che non li avrei spesi), ma queste sono valutazioni personali
Contento che anche oggi resiste come miglior prezzo