Dentro al Fenix o all'epix?X chi ha preso la One55 con fox, c'erano spacer o token?
ma figurati, mi hai fatto rideresorry
Da come scrivono quì, il Fenix 8 "sostitutisce" sia il 7 che l'EpixMa a questo punto se il Fenix8 c'è anche con AMOLED il mio Epix2 Pro, che in pratica è un Fenix7 con AMOLED, a cosa serve? Uscirà dal listino? A questo punto mi pare un inutile doppione, o ci sono peculiarità che mi sfuggono?
Il Fenix 8 c'è in variante amoled ma con schermo più grande da 1,4" come il 965 e transreflettivo, quindi sostituisci l'Epix e il fenix 7.Ma a questo punto se il Fenix8 c'è anche con AMOLED il mio Epix2 Pro, che in pratica è un Fenix7 con AMOLED, a cosa serve? Uscirà dal listino? A questo punto mi pare un inutile doppione, o ci sono peculiarità che mi sfuggono?
si aspetta un anno o poco più per 8Da quello che ho capito, rispetto al 7 le aggiunte sono in pratica schermo amoled per il Fenix E (+200€) e amoled e chiamate per 8 (+400€); considerando che ci sono orologi con amoled e chiamate che costano una frazione del fenix, non mi sembra che questi aumenti siano giustificati. Magari mi sfugge qualche altro cambiamento costoso, ma per me il prezzo è eccessivo.
Io rimarrò col 7, mi piacerebbe avere amoled e chiamate ma non a quel prezzo, piuttosto cambio marchio.
Bellissimomanche il 2Anche enduro 2 mi pare un bell'aggeggio no? Sempre nell'ottica che dovrebbero calare i prezzi x i modelli "vecchi" anche se non mi pare che l'enduro 2 si trovi a buon mercato come certi Fenix 7 (sotto i 400€)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?