Mi sembra di capire che non superi mai le 3 ore di attività ?
Il ciuccio che chiama orecchie lunghe il cavallo
Assolutamente non ce l'ho con te ma ho citato il detto giusto per richiamare alla memoria chi è intervenuto non arrivando subito alla conclusione che il numeretto era per segnare "l'ora trascorsa".
Mo ti spiego per essere precisi (lo chiamano pippaggine il dilungarsi nei dettagli)
Da qualche tempo, forse due anni, sto soffrendo di lombosciatalgia che mi ha precluso le uscite sui trail e giusto qualche sgambata sporadica mi sono potuto permettere (ed ecco il più di 59 minuti e 60 secondi).
Non avendo memoria, cosa risaputa, quando mi sono trovato ultimamente con sto numeretto sul timer, non riuscivo a capire cosa fosse.
Per iniciso, le mie ultime attività (basta che guardi sul mio profilo STRAVA), non arrivavano a 3 ore ma superavano di certo l'ora.
Quelle di 3 e oltre fanno parte dei bei tempi andati, tipo quella del Monte Sirino (oltre 3:30) oppure nei bike park (Paganella come Pescocostanzo di oltre 4 ore)... ma ai fini dell'inceppo mentale nel non capire sto cazz è numeretto non fanno testo.
E cmq si, non è che esco e faccio 3 ore, anzi fosse per me la toccata e fuga è la modalità che mi piace di più. Ma chi si deve mettere 3-4-5 ore a camminà?. A me piace salire e scendere, sopratutto scendere, e basta.
Ergo...
Sta cosa del numeretto superata l'ora non la ricordavo neanche nei bei tempi andati.
Ho fatto il comico additando i vari intervenuti che non mi hanno detto subito: Bisteccò è per quello... ...
Credo di aver detto tutto e domani se mi va bene uscirò alle 7 e ritornerò alle 7 del giorno dopo.. .. .. ..
Un bacio