Quale orologio multisport?

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.783
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
penso di si avendo una definizione inferiore del Fenix6/7, ma anche il Fenix 5 ha 4 campi dati, ma non sono assolutamente un problema, basta schiacciare un tato e passi ad altri 4 campi dati, ergo hai tutte le info che vuoi.

Piuttosto per me il grosso limite dell'Intinct è sempre stato il non poter scaricare le app, se nella versione 2 hanno rimediato a questa cosa per me è un signor sportwatch

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.250
1.330
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
penso di si avendo una definizione inferiore del Fenix6/7, ma anche il Fenix 5 a 4 campi dati ma non sono assolutamente un problema, basta schiacciare un tato e passi ad altri 4 campi dati, ergo hai tutte le info che vuoi.
@tunerz non vuole dover premere un tasto per vedere l'ora

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.023
2.913
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non c’entra con il nostro sport ma sto provando il fenix 7 in acque libere. È
una bomba!
Tracciatura GPS rispetto al fenix 5 nettamente meglio.
Ottime le schermate dati e accuratezza (sempre un po’ sottostimata frequenza cardiaca ma è comprensibile).
Ma spettacolare comunque

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.783
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
mi fa piacere, proprio questo week end il mio fenix 5 già alla frutta per l'altimetro sminchiato, mi sta dando anche problemi sulle tracce del nuoto in acque libere...
se domani si trova una buona occasione per il 7.... altrimenti aspetto il BF

Reactions: ymarti

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ricompra quello allora, cambiet a fa???
Ora c'è il 4 ed è fuori budget..il mio è morto sennò me lo tenevo

@tunerz non vuole dover premere un tasto per vedere l'ora
Mi sono abituato bene con Huawei..voglio tutto sott'occhio..

Eh figa stai paragonando una Ferrari a una panda..

Reactions: ymarti

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.994
4.399
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Per avere più campi dati basta scaricare i Campi Dati disponibili su ConnectIQ...
Io ne ho 7 per la MTB e tutti molto ben visibili (in foto, uno ovviamente è coperto dalla tendina "Opzioni" che sparisce appena si connette al GPS)

Ultima modifica:
Reactions: fr@nky

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Quale hai scaricato?..io ne ho scaricati un paio ma non mi ci trovo..li preferirei in italiano..grazie

Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Guxx

3/11/12
3.994
4.399
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
È quella che ho io,ma anche andando nelle impostazioni non riesco a modificare i campi dati e non riesco a trovare la lingua italiana..mah..grazie cmq

La lingua italiana non c'è e non la troverai quasi mai su ConnectIQ.
In che senso non riesci a modificare i campi? Non te li salva una volta impostati?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La lingua italiana non c'è e non la troverai quasi mai su ConnectIQ.
In che senso non riesci a modificare i campi? Non te li salva una volta impostati?
Esatto..ho provato anche a disconnette e riconnettere il garmin ma nulla..oggi chiamo il negozio,se mi accettano il reso dopo 2 settimane prendo un Forerunner 255 sperando sia migliore.. altrimenti vendo questo e vedo cosa trovo..anche il suunto9 mi piace

Guxx

3/11/12
3.994
4.399
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Devi aggiornare l'app di sistema Android System WebView.
Col mio cell Huawei ci ho sbattuto la testa un mese perché non mi salvava nessun cambio impostazioni su ConnectIQ (salvava solo le app ufficiali Garmin).
Chiesi aiuto anche a Garmin e agli sviluppatori ma nessuna risposta utile.
Ci arrivai dopo molti tentativi.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.536
11.766
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Una volta stoppata l'attività nel menu dovresti trovare l'opzione "riprendi dopo" , in questo modo lui torna in modalità orologio e una volta entrato nuovamente nelle attività ti continua quella precedentemente avviata.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dopo provo.. grazie

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.536
11.766
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Infatti..visto bene dal vivo ho cambiato idea..
Comunque a memoria anche il mio vecchissimo Vivoactive HR dopo un certo periodo di tempo che stoppavi l'attività la chiudeva in automatico, credo sia una cosa voluta da Garmin stessa per differenziarli dai dispositivi più "premium", ma credo fosse ben più di dieci minuti, direi mezz'ora.

Reactions: Guxx

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il mio molto meno..cmq oggi sento il negozio e vedo se accettano il reso,altrimenti vendo e prendo altro.. valuterò se restare su Garmin o andare su altro..alla fine mi trovavo molto bene con Huawei e Honor fa un modello praticamente identico..avendo anche telefono Honor magari funziona meglio..anche se Garmin su quel punto di vista non mi dà particolari problemi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo