Quale orologio multisport?

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.552
28.917
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Domanda per i possessori di Garmin (magari vivoactive)..esiste un modo per togliere lo spegnimento automatico della registrazione dopo 10min di pausa (non parlo dell'autopausa automatica quando ti fermi e riparti,proprio del tempo prolungato)?..è una cosa assurda..ieri l'ho stoppato in cima alla salita,tempo 10min di cambiarsi,infilare le protezioni e mangiare una barretta e mi si è fermata da sola la registrazione.. onestamente era Nmila volte meglio il vecchio Huawei Watch GT2..non mi ci sto affatto trovando bene..altra cosa assurda,durante la registrazione dell'attività sportiva,non c'è modo di avere sotto controllo anche l'ora..mah..
L ora premi il bottone e la vedi:-)
Il mio non si spegne mai la registrazione , smanetta
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.870
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Domanda per i possessori di Garmin (magari vivoactive)..esiste un modo per togliere lo spegnimento automatico della registrazione dopo 10min di pausa (non parlo dell'autopausa automatica quando ti fermi e riparti,proprio del tempo prolungato)?..è una cosa assurda..ieri l'ho stoppato in cima alla salita,tempo 10min di cambiarsi,infilare le protezioni e mangiare una barretta e mi si è fermata da sola la registrazione.. onestamente era Nmila volte meglio il vecchio Huawei Watch GT2..non mi ci sto affatto trovando bene..altra cosa assurda,durante la registrazione dell'attività sportiva,non c'è modo di avere sotto controllo anche l'ora..mah..
sinceramente non ricordo sul vivoactive come funzionasse la cosa ma con il FR255 mi è capitato di aver stoppato l'attività senza dare conferma di ''fine registrazione'' e dopo un pò (10-15min circa) è partito un avviso e un conto alla rovescia (mi sembra di 1minuto) per terminare o lasciare i pausa l'attività. non so se si possa disattivare del tutto.

Sull'EDGE non succedde.... resta aperta la sessione anche se va in stand by e si spegne lo schemo.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.498
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Allora
sull'Edge puoi stare fermo anche 3 ore e riprende senza problemi
Sul Fenix non so se esiste un modo per non farla stoppare, anche a me 2 settimane fa, trekking con barbecue, durante il barbeque mi si è spento e ho dovuto fare 2 sessioni andata e ritorno...
Se qualcuno trova il modo ben venga!!!

Nel frattempo da domani monitoriamo eventuali occasioni ...
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.191
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
almeno sulla serie Edge avviene solo se fermi tu la registrazione che potresti aver fatto solo x sbaglio altrimenti è veramente assurdo
Ero fermo seduto

L ora premi il bottone e la vedi:-)
Il mio non si spegne mai la registrazione , smanetta
Il mio nulla..se.premo il bottone si mette in pausa..tra l'altro magari in salita vorrei evitare di staccare le mai per vedere l'ora

sinceramente non ricordo sul vivoactive come funzionasse la cosa ma con il FR255 mi è capitato di aver stoppato l'attività senza dare conferma di ''fine registrazione'' e dopo un pò (10-15min circa) è partito un avviso e un conto alla rovescia (mi sembra di 1minuto) per terminare o lasciare i pausa l'attività. non so se si possa disattivare del tutto.

Sull'EDGE non succedde.... resta aperta la sessione anche se va in stand by e si spegne lo schemo.
A me nulla..mi sono accorto per caso nel ripartire
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.191
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ah, ok
sul Fenix 6 Pro non ci sono queste limitazioni ; "forse" il Vivoactive4 è considerato da GArmin più smartwatch che sportwatch ?

con queste limitazioni, in effetti ....
Infatti pensavo di passare a insinct o vedere se trovo qualche offerta..il Fenix purtroppo è fuori budget assolutamente

Se non ricordo male con lo swipe verso destra appare la schermata orologio e resta fissa finche non decidi di cambiarla.
Mi rimane cmq scomodo..mi servirebbe vedere l'ora mentre vado

Ti avevo detto di prendere un qualsiasi forrunner :-)
Non mi piace molto onestamente
 
  • Mi piace
Reactions: fr@nky

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.552
28.917
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Infatti pensavo di passare a insinct o vedere se trovo qualche offerta..il Fenix purtroppo è fuori budget assolutamente


Mi rimane cmq scomodo..mi servirebbe vedere l'ora mentre vado


Non mi piace molto onestamente
Hanno differenze??? Sono ignorante in questo ma le cose belle e che vanno bene si pagano i giocattolini o smarthwatch restano tali per me.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.227
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo