fr@nky
Biker marathonensis
- 5/9/08
- 4.253
- 1.334
- 0
- Bike
- Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
fine maggio ne avevo trovato uno a ~380 in un negozio di roma, ho aspettato il weekend e il lunedì non c'era più
io a dicembre l'ho acquistato online a 369fine maggio ne avevo trovato uno a ~380 in un negozio di roma, ho aspettato il weekend e il lunedì non c'era più
alla fine ho preso il solar a 430, anche se dalle foto pensavo fosse un grigio antracite, mentre invece è un po' più chiaro
il pro non solar si trova in versioni zaffiro ma ad altri prezzi, oppure non zaffiro ma al prezzo dello zaffiro
cmq come interfaccia utente NON durante l'attività sportiva preferivo il touch-screen, eh...
Vedi l'allegato 599491
io prima dell'acquisto lo pensavo (avevo valutato il 7 ma poi escluso per il discorso budget) poi nell'uso quotidiano non ne senro la mancanzacmq come interfaccia utente NON durante l'attività sportiva preferivo il touch-screen, eh.
Allora aspetto il colpo di culo per il prossimo prime day....
fine maggio ne avevo trovato uno a ~380 in un negozio di roma, ho aspettato il weekend e il lunedì non c'era più
alla fine ho preso il solar a 430, anche se dalle foto pensavo fosse un grigio antracite, mentre invece è un po' più chiaro
il pro non solar si trova in versioni zaffiro ma ad altri prezzi, oppure non zaffiro ma al prezzo dello zaffiro
cmq come interfaccia utente NON durante l'attività sportiva preferivo il touch-screen, eh...
Vedi l'allegato 599491
a quel punto forse inizia a "convenire" il 7 ?comunque mi sa che siamo tutti ala ricerca del fenix 6pro
i prossimi disponibili andranno a ruba
se fanno scontoni sicuramentea quel punto forse inizia a "convenire" il 7 ?
Anche con i prezzi attualise fanno scontoni sicuramente
se non te ne frega nulla dell'ecosistema Garmin, pure Health ti da effect training abbastanza allineato a Garmin e il tempo di recupero.....prendi Huawei visto che hai Honor, cioè la stessa cosa.Occhio però a Garmin..ha problemi di connettività con Honor e Huawei (guarda caso proprio il mio telefono e i miei auricolari)..altra cosa che sto notando è che la batteria dura pochissimo..una giornata con in mezzo la registrazione di un'attività ed è bello che scarico
Se devo essere sincero,in questi primi giorni di utilizzo, è una mezza delusione..sto pensando di fare il reso e prendere altro..non so se restare sempre su Garmin e andare sull' instict2 o tornare a un classico smartwatch
La menata è che Honor ha i servizi Google e Huawei no..quindi per scaricare l'app devo fare un giro di download e non funziona bene come prima (parlo per esperienza avendo avuto vari telefoni e orologi Huawei con e senza Google)se non te ne frega nulla dell'ecosistema Garmin, pure Health ti da effect training abbastanza allineato a Garmin e il tempo di recupero.....prendi Huawei visto che hai Honor, cioè la stessa cosa.
io se dovessi tornare indietro forse prenderei il Samsung Watch 5 pro, ora aspetto il 6.
ieri 6,5km di camminata e bagno con il cane senza portarmi il cellulare e approfittando dell'assistente vocale senza nemmeno fermarmi e premere un pulsante ho fatto pure qualche telefonata, dopo 1h07 di nuoto e così potrei farci tranquillamente 3 giorni sicuri.
come ho sempre detto, tutti gli watch registrano bene, ma in bici uso l'Edge 530 se voglio seguire una traccia , poi lo sport dura mediamente 1-6h al giorno e nel resto della giornata la parte smart per me fa la differenza
Probabilmente è "colpa" della fascia (posizione, batteria, contatto con la pelle) più che del GPSLa settimana scorsa con la fascio cardio il Garmin mi ha registrato 211 e 195 di fc in discesa
la fascia elastica è nuova e ben stretta, batteria nuova e nessuna interferenza visto che ro nel nulla, ma è probabile che l'eccessivo movimento del corpo per rimanere in sella casua fondo veramente scassato , tanto che in alcuni tratti ci ha costretto al piede a terra possa aver fatto staccare in 2 momenti la fascia dal petto.Probabilmente è "colpa" della fascia (posizione, batteria, contatto con la pelle) più che del GPS
Ma come affidabile @tunerz ! Ma dai cazzo da te mi sarei aspettato un bel “basta che faccia matching con l’outfit” chissenefrega se va bene, l’importante è il colore !Si beh non mi interessa che si all'ultimo modello in assoluto,basta che sia affidabile