yayayaya
Biker delirius tremens
almeno sulla serie Edge avviene solo se fermi tu la registrazione che potresti aver fatto solo x sbaglio altrimenti è veramente assurdo
L ora premi il bottone e la vediDomanda per i possessori di Garmin (magari vivoactive)..esiste un modo per togliere lo spegnimento automatico della registrazione dopo 10min di pausa (non parlo dell'autopausa automatica quando ti fermi e riparti,proprio del tempo prolungato)?..è una cosa assurda..ieri l'ho stoppato in cima alla salita,tempo 10min di cambiarsi,infilare le protezioni e mangiare una barretta e mi si è fermata da sola la registrazione.. onestamente era Nmila volte meglio il vecchio Huawei Watch GT2..non mi ci sto affatto trovando bene..altra cosa assurda,durante la registrazione dell'attività sportiva,non c'è modo di avere sotto controllo anche l'ora..mah..
sinceramente non ricordo sul vivoactive come funzionasse la cosa ma con il FR255 mi è capitato di aver stoppato l'attività senza dare conferma di ''fine registrazione'' e dopo un pò (10-15min circa) è partito un avviso e un conto alla rovescia (mi sembra di 1minuto) per terminare o lasciare i pausa l'attività. non so se si possa disattivare del tutto.Domanda per i possessori di Garmin (magari vivoactive)..esiste un modo per togliere lo spegnimento automatico della registrazione dopo 10min di pausa (non parlo dell'autopausa automatica quando ti fermi e riparti,proprio del tempo prolungato)?..è una cosa assurda..ieri l'ho stoppato in cima alla salita,tempo 10min di cambiarsi,infilare le protezioni e mangiare una barretta e mi si è fermata da sola la registrazione.. onestamente era Nmila volte meglio il vecchio Huawei Watch GT2..non mi ci sto affatto trovando bene..altra cosa assurda,durante la registrazione dell'attività sportiva,non c'è modo di avere sotto controllo anche l'ora..mah..
Ero fermo sedutoalmeno sulla serie Edge avviene solo se fermi tu la registrazione che potresti aver fatto solo x sbaglio altrimenti è veramente assurdo
Il mio nulla..se.premo il bottone si mette in pausa..tra l'altro magari in salita vorrei evitare di staccare le mai per vedere l'oraL ora premi il bottone e la vedi
Il mio non si spegne mai la registrazione , smanetta
A me nulla..mi sono accorto per caso nel ripartiresinceramente non ricordo sul vivoactive come funzionasse la cosa ma con il FR255 mi è capitato di aver stoppato l'attività senza dare conferma di ''fine registrazione'' e dopo un pò (10-15min circa) è partito un avviso e un conto alla rovescia (mi sembra di 1minuto) per terminare o lasciare i pausa l'attività. non so se si possa disattivare del tutto.
Sull'EDGE non succedde.... resta aperta la sessione anche se va in stand by e si spegne lo schemo.
Si si avevo già visto..ma al max sono 4 layout e tengo già km,dislivello,velocità e frequenza cardiacaVedi l'allegato 601457
dovresti poter customizzare la pagina dati che ti interessa, aggiungendo l'ora
Autopause anche io, è il fatto che interrompa da solo l'attività che non mi dà modo di disattivarloIl mio la vedi premendo il tasto in basso a dx , poi ho levato tutte le funzioni autopause , iato stop e cavolate varie
ah, okSi si avevo già visto..ma al max sono 4 layout e tengo già km,dislivello,velocità e frequenza cardiaca
con queste limitazioni, in effetti ....Autopause anche io, è il fatto che interrompa da solo l'attività che non mi dà modo di disattivarlo
Cmq non comprate il vivoactive che è una mezza ciofeca..sto pensando di renderlo
Se non ricordo male con lo swipe verso destra appare la schermata orologio e resta fissa finche non decidi di cambiarla.Il mio nulla..se.premo il bottone si mette in pausa..tra l'altro magari in salita vorrei evitare di staccare le mai per vedere l'ora
Ti avevo detto di prendere un qualsiasi forrunnerAutopause anche io, è il fatto che interrompa da solo l'attività che non mi dà modo di disattivarlo
Cmq non comprate il vivoactive che è una mezza ciofeca..sto pensando di renderlo
ah, ok
sul Fenix 6 Pro non ci sono queste limitazioni ; "forse" il Vivoactive4 è considerato da GArmin più smartwatch che sportwatch ?
Infatti pensavo di passare a insinct o vedere se trovo qualche offerta..il Fenix purtroppo è fuori budget assolutamentecon queste limitazioni, in effetti ....
Mi rimane cmq scomodo..mi servirebbe vedere l'ora mentre vadoSe non ricordo male con lo swipe verso destra appare la schermata orologio e resta fissa finche non decidi di cambiarla.
Non mi piace molto onestamenteTi avevo detto di prendere un qualsiasi forrunner
come già scritto da altri, prova a vedere se nei prossimi 2 giorni su Amazon esce qualche offertonaInfatti pensavo di passare a insinct o vedere se trovo qualche offerta..il Fenix purtroppo è fuori budget assolutamente
Hanno differenze??? Sono ignorante in questo ma le cose belle e che vanno bene si pagano i giocattolini o smarthwatch restano tali per me.Infatti pensavo di passare a insinct o vedere se trovo qualche offerta..il Fenix purtroppo è fuori budget assolutamente
Mi rimane cmq scomodo..mi servirebbe vedere l'ora mentre vado
Non mi piace molto onestamente
avendolo preso in negozio volevo fare li il reso se me lo accettano..sennò vendo e amencome già scritto da altri, prova a vedere se nei prossimi 2 giorni su Amazon esce qualche offertona
L'instinct e il Fenix?..cmq il Huawei che avevo prima era nettamente meglioHanno differenze??? Sono ignorante in questo ma le cose belle e che vanno bene si pagano i giocattolini o smarthwatch restano tali per me.
Ricompra quello allora, cambiet a fa???L'instinct e il Fenix?..cmq il Huawei che avevo prima era nettamente meglio
Infatti pensavo di passare a insinct
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?