Quale orologio multisport?

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.894
32.364
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
L ora premi il bottone e la vedi
Il mio non si spegne mai la registrazione , smanetta

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.960
2.602
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
sinceramente non ricordo sul vivoactive come funzionasse la cosa ma con il FR255 mi è capitato di aver stoppato l'attività senza dare conferma di ''fine registrazione'' e dopo un pò (10-15min circa) è partito un avviso e un conto alla rovescia (mi sembra di 1minuto) per terminare o lasciare i pausa l'attività. non so se si possa disattivare del tutto.

Sull'EDGE non succedde.... resta aperta la sessione anche se va in stand by e si spegne lo schemo.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.784
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Allora
sull'Edge puoi stare fermo anche 3 ore e riprende senza problemi
Sul Fenix non so se esiste un modo per non farla stoppare, anche a me 2 settimane fa, trekking con barbecue, durante il barbeque mi si è spento e ho dovuto fare 2 sessioni andata e ritorno...
Se qualcuno trova il modo ben venga!!!

Nel frattempo da domani monitoriamo eventuali occasioni ...

Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
almeno sulla serie Edge avviene solo se fermi tu la registrazione che potresti aver fatto solo x sbaglio altrimenti è veramente assurdo
Ero fermo seduto

L ora premi il bottone e la vedi
Il mio non si spegne mai la registrazione , smanetta
Il mio nulla..se.premo il bottone si mette in pausa..tra l'altro magari in salita vorrei evitare di staccare le mai per vedere l'ora

A me nulla..mi sono accorto per caso nel ripartire

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.894
32.364
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il mio la vedi premendo il tasto in basso a dx , poi ho levato tutte le funzioni autopause , iato stop e cavolate varie

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il mio la vedi premendo il tasto in basso a dx , poi ho levato tutte le funzioni autopause , iato stop e cavolate varie
Autopause anche io, è il fatto che interrompa da solo l'attività che non mi dà modo di disattivarlo

Cmq non comprate il vivoactive che è una mezza ciofeca..sto pensando di renderlo

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ah, ok
sul Fenix 6 Pro non ci sono queste limitazioni ; "forse" il Vivoactive4 è considerato da GArmin più smartwatch che sportwatch ?

con queste limitazioni, in effetti ....
Infatti pensavo di passare a insinct o vedere se trovo qualche offerta..il Fenix purtroppo è fuori budget assolutamente

Se non ricordo male con lo swipe verso destra appare la schermata orologio e resta fissa finche non decidi di cambiarla.
Mi rimane cmq scomodo..mi servirebbe vedere l'ora mentre vado

Ti avevo detto di prendere un qualsiasi forrunner
Non mi piace molto onestamente

Reactions: fr@nky

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.894
32.364
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Infatti pensavo di passare a insinct o vedere se trovo qualche offerta..il Fenix purtroppo è fuori budget assolutamente

Mi rimane cmq scomodo..mi servirebbe vedere l'ora mentre vado

Non mi piace molto onestamente
Hanno differenze??? Sono ignorante in questo ma le cose belle e che vanno bene si pagano i giocattolini o smarthwatch restano tali per me.

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.250
1.330
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Reactions: tunerz

Classifica giornaliera dislivello positivo