Ho venduto il vecchio Forerunner 235 adesso guardando le offerte sui vari siti sono indeciso tra Garmin Instintc o Vivoactive 4 consigli ? O alternative sullo stesso prezzo circa 200€?
Lo uso per avere uno storico delle mie attività in MTB e running. Un Fenix mi garba ma dovrei trovarlo a buon prezzoChe utilizzo ne fai?
Usati serie fenix non tin interessano (se ne trovano parecchi 5/6 nei mercatini messi bene)?
Tra i due che hai citato preferisco il vivoactive, l’altro mi sembra troppo un giocattolo (mio parere personale)
Ho venduto il vecchio Forerunner 235 adesso guardando le offerte sui vari siti sono indeciso tra Garmin Instintc o Vivoactive 4 consigli ? O alternative sullo stesso prezzo circa 200€?
beh con la ghiera color acciaio ci sta beneCerto che sta benissimoVedi l'allegato 578326
Direi che sono completamente agli antipodi, quindi la scelta non dovrebbe essere difficile...Ho venduto il vecchio Forerunner 235 adesso guardando le offerte sui vari siti sono indeciso tra Garmin Instintc o Vivoactive 4 consigli ? O alternative sullo stesso prezzo circa 200€?
Dopo l'ucsita del primo Venu non hanno più aggiornato il vivoactive... penso che (giustamente) sparirà a breve dalla gamma senza sostituti.Il Vivoactive a contrari strizza l'occhio agli smart watch è tutto grafica e applicazioni con disegnini ecc... a mio modo di vedere oggi come oggi al'interno dell'offerta Garmin mi sembra un doppiano dei Venu, sinceramente fatico a capirne il posizionamento... essendoci il Venu Sq e il Venu "tondo".
Si effettivamente il Vivoactive fa anche lo smart watch cosa che a me interessa poco, poi avendo sempre l'orologio al polso, anche al lavoro ( faccio il manutentore ) meglio l'Instintc. Per me l'importante è stare sui 200€ di spesa, oltre per l'uso che ne faccio , non ha senso.beh con la ghiera color acciaio ci sta bene
Direi che sono completamente agli antipodi, quindi la scelta non dovrebbe essere difficile...
L'Instinct è un orologio di pura sostanza, poche frivolezze grafiche, che bada alla resistenza fisica dell'oggetto, da indossare assolutamente tutti i giorni anche facendo lavori "pericolosi", il nuovo modello non so, ma il vecchio non poteva scaricare nessuna app
Il Vivoactive a contrari strizza l'occhio agli smart watch è tutto grafica e applicazioni con disegnini ecc... a mio modo di vedere oggi come oggi al'interno dell'offerta Garmin mi sembra un doppiano dei Venu, sinceramente fatico a capirne il posizionamento... essendoci il Venu Sq e il Venu "tondo".
ti sei risposto da soloSi effettivamente il Vivoactive fa anche lo smart watch cosa che a me interessa poco, poi avendo sempre l'orologio al polso, anche al lavoro ( faccio il manutentore ) meglio l'Instintc. Per me l'importante è stare sui 200€ di spesa, oltre per l'uso che ne faccio , non ha senso.
Yma io ho scelto questoCerto che sta benissimoVedi l'allegato 578326
si con ghiera scura cinturino scuro tanta roba
Grazieti sei risposto da solo
Io farei un piccolo sforzo e cercherei l'Instinct 2 (mi pare che cercando basta aggiungere sui 25 euro al tuo budget, ma la differenza è veramente tanta a mio avviso ... (fregatene cmq del solar)
ha garmin pay, scarichi le app e sulla prima versione non potevi, il calcolo del VO2 medio, una impostazione specifica per MTB... insoma a mio avviso il 2 è un modello maturo e veramente intrigante, mentre il primo era un pò acerbo...
in realtà va a periodi...
come è normale che siain realtà va a periodi...
Presentati i Forerunner 965 e 265
e già uscita l'ottima recensione di DCR per il 965_ https://www.dcrainmaker.com/2023/03/garmin-forerunner-965-in-depth-review.html
sto valutando uno smartwatch Huavei da 48mm spessore 14mm( devo poter rispondere al telefonoQuesto è il mio preferito ed è il quadrante che uso da sempre:
Vedi l'allegato 579061
Ogni tanto però vengo attratto da quadranti del genere "affollato"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?