Bello, lo stavo valutando per le mie attività di trekking (magari anche il 6 pro)Se vi interessa Garmin mi ha mandato questo da testare e ho cominciato ad usarlo da domenica: https://amzn.to/3I0caoS
Bello, lo stavo valutando per le mie attività di trekking (magari anche il 6 pro)Se vi interessa Garmin mi ha mandato questo da testare e ho cominciato ad usarlo da domenica: https://amzn.to/3I0caoS
Lo si trova ad un ottimo prezzomagari anche il 6 pro
....vuoi la risposta immediatamente senza doverlo togliere dalla scatola? ...per esperienza vissuta, posso darti un feedback immediatoL'idea é vedere se un orologio del genere ha senso in ambito mtb
se pensi di utilizzarlo tutti i giorni giorno e notte come orologio fisso, io prenderei il 49mmBello, lo stavo valutando per le mie attività di trekking (magari anche il 6 pro)
Lo utilizzerei solo durante le uscitese pensi di utilizzarlo tutti i giorni giorno e notte come orologio fisso, io prenderei il 49mm
se al contrario pensi di utilizzarlo solo per le attività, o magari vai 3 giorni a fare trekking e lo usi quei 3 giorni potresti appunto pensare alla versione X (51mm) come quello in prova di Marco
Valutazione che vale sia sul 6 pro che 7
Allora vai di di "x"Lo utilizzerei solo durante le uscite
Devo tenere i reni per la vecchiaia! Si sa maiAllora vai di di "x"
ti ricordo che al BF amazon lo ha stravenduto a 370 (o un prezzo simile il 6pro, l'ho consigliato ad una collega x il marito a quel prezzo che ancora mi ringrazia, li hanno spazzolati in pochi giorni.
P.S.
Io se dovesi andare sull' X, cosa che non farei perchè a mio avviso sul tutti i giorni notti comprese è un pò troppo grande, ma nel caso farei la pazzia delle pazzie .... Enduro 2
Strepitoso, mi fa impazzire e costa un rene
non ho esperienza diretta, ma nelle recensioni si leggono pareri pro e contro; temo che alla fine si dovrebbe provare di persona per capire ...Ma questi schermi amoled come li vedete per uno sportwatch puro?
l'amoled Samsung e credo pure Garmin stravince in tutti i frangenti soprattutto nelle zone di penombra dentro il bosco rispetto al transreflettivo Garmin Edge 530, meglio pure al sole.non ho esperienza diretta, ma nelle recensioni si leggono pareri pro e contro; temo che alla fine si dovrebbe provare di persona per capire ...
Difatti,Mah, per quanto ho letto entrambe le tecnologie hanno pregi e difetti, punti di forza e di debolezza.
C'è chi apprezza di più i neri profondi e dunque opta per l'AMOLED, c'è invece chi preferisce colori più fedeli alla realtà e vira sulla soluzione LCD.
LCD è perfetto per sportwatch dal mio punto di vista, AMOLED se vuoi effetto wow. LCD permette di risparmiare batteria e alla fine aumenta la durata del device (anche lo schermo più "longevo").
Questo è il mio pensiero.
e in questa ottica come spieghi il fatto che i nuovi Forerunner avranno schermo amoled? resto perplesso anche io, dato che sullo sportwatch voglio lo schermo sempre onDifatti,
purtroppo si continua a confondere il "figo" con l'utile.
L'amoled sta spento... PUNTO a meno di non far durare la batteria una cacata.
Tutto giusto, si vuole uno Sport watch si va di LCD, si vuole l'effetti fico wow si va su Amoled
Garmin mica ha messo sul mercato Epix per cannibalizzare Fenix, lo sa benissimo che non cannibalizzerà assolutamente niente dato che l'utente "vero" Fenix difficilmente si sposterà su Epix, lo ha messo sul mercato per "rubare" utenti a Apple o er tenersi stretti quelli che erano sul filo...
c'è da vedere se sarà una opzione o li passeranno tutti ad amoled, cosa che dubito fortemente.e in questa ottica come spieghi il fatto che i nuovi Forerunner avranno schermo amoled? resto perplesso anche io, dato che sullo sportwatch voglio lo schermo sempre on
e in questa ottica come spieghi il fatto che i nuovi Forerunner avranno schermo amoled? resto perplesso anche io, dato che sullo sportwatch voglio lo schermo sempre on
Garmin ha già una serie non top gamma tutta amoled ed è la Venu, a mio avviso diretta concorrente degli Applewatche in questa ottica come spieghi il fatto che i nuovi Forerunner avranno schermo amoled? resto perplesso anche io, dato che sullo sportwatch voglio lo schermo sempre on
probabilmente in un futuro prossimo la tecnologia lo permetteràDetto questo, per quanto mi riguarda il problema non è l'amoled in se stesso, ma i consumi dell'amoled e quello a cui portano, in primis il non avere l'alwais on.
che l'amoled sia più energivoro è fuori discussione, ma a mio avviso è più visibile in tutte le condizioni di luce e il tranreflettivo in molti tratti ombreggiati ( ci facevo casso oggi in bici) accende la retroilluminazione altrimenti si vedrebbe poco.Mah, per quanto ho letto entrambe le tecnologie hanno pregi e difetti, punti di forza e di debolezza.
C'è chi apprezza di più i neri profondi e dunque opta per l'AMOLED, c'è invece chi preferisce colori più fedeli alla realtà e vira sulla soluzione LCD.
LCD è perfetto per sportwatch dal mio punto di vista, AMOLED se vuoi effetto wow. LCD permette di risparmiare batteria e alla fine aumenta la durata del device (anche lo schermo più "longevo").
Questo è il mio pensiero.
non molla un cm....che l'amoled sia più energivoro è fuori discussione, ma a mio avviso è più visibile in tutte le condizioni di luce e il tranreflettivo in molti tratti ombreggiati ( ci facevo casso oggi in bici) accende la retroilluminazione altrimenti si vedrebbe poco.
Colori, x me non puoi fare un confronto perché il tranreflettivo non ha un nero e i colori sono troppo sbiaditi, parlo pet l'Edge 530 che ho.
La definizione se zoommi sulle foto è minore rispetto all'amoled.
foto in tuttr le condizioni
buio, luce, sole diretto.