ho il Mi4 stupendo x la batteria che dura 28 giorni però tutta la serie non ha il gps e barometro.
.
Proprio il barometro ti da una ascesa abbastanza attendibile.
Anche un telefono riesce a misurare benino e quando carichi o sincronizzi le tue attività su Strava il dislivello viene ricalcolato usando le mappe Dem se lo strumento è privo di barometro.
Trovo inutile la piattaforma Garmin perché non ci sono segmenti o quasi dove puoi confrontarti con gli altri.
Io sono un fans degli smartwatch perché trovo poco sensato un orologio per seguire la traccia quando ho già un Edge 530 con un display 4 volte più grande e durante il giorno uso più la parte smart che quella sport è comunque uno smartwatch fa entrambi
puoi vedere gli amazfit , dovrebbero avere il barometro spendendo meno di 100€.
Ho un Samsung watch 4 che trovi a 160€ unico difetto la batteria che dura 1giorno e mezzo e puoi farci tranquillamente 7h di uscita e arrivate alla sera.
Aspetto qualche offerta il Samsung Watch 5 pro Lte in titanio e vetro zaffiro con la possibilità di lasciare a casa il telefono quando vado a correre, nuotare o in bici dietro casa
Grazie per la risposta, quindi se il bracciale ha il barometro mi rileva il dislivello.Riguardo al seguire le tracce non è una funzione che mi interessa in quanto nelle uscite lunghe utilizzo il Garmin etrex,mi piacerebbe giusto rilevare il dislivello nelle mie uscite in pausa pranzo quando non ho il Garmin con me.Grazie ancora e buona serata