Quale orologio multisport?

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.284
2.854
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ormai il mio Edge 530 é diventato ipocondriaco, parte il rilevamento incidente mensilmente appena mi fermo senza motivo, a volte pure durante la discesa, cioé crede che ruzzpolo a 30km/h per 30 aecondi, manco facessi motoogp.
Sul Fenix 8 stranamente qualche recensore su youtube dice che non c'é per il trailrunning e mtb!

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.085
544
0
Cremona
Visita sito
Ormai il mio Edge 530 é diventato ipocondriaco, parte il rilevamento incidente mensilmente appena mi fermo senza motivo, a volte pure durante la discesa, cioé crede che ruzzpolo a 30km/h per 30 aecondi, manco facessi motoogp.
Sul Fenix 8 stranamente qualche recensore su youtube dice che non c'é per il trailrunning e mtb!

Per mtb non c'è neppure sul fenix 7.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.284
2.854
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ma immagino che ciclismo su sterrato includa anche MTB, oppure no? Mi pareva che una volta in mtb mi fosse partito l'allarme dopo essermi fermato di colpo dopo un drop... però non sono sicurissimo di aver selezionato mtb piuttosto che ciclismo :mrgreen:
Lo fa pure il mio Edge cosi e ogni tanto parte pure in movimento che é assurdo, perche per acivolare a 20-30km/h dopo 30 secondi vorrebbe dire che sto precipitando dal Monte Rosa oppure sono caduto in rettilineo in motogp a 300km/h

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.085
544
0
Cremona
Visita sito
Ma immagino che ciclismo su sterrato includa anche MTB, oppure no? Mi pareva che una volta in mtb mi fosse partito l'allarme dopo essermi fermato di colpo dopo un drop... però non sono sicurissimo di aver selezionato mtb piuttosto che ciclismo :mrgreen:

No, per mtb c'è il suo profilo, ciclismo su sterrato è più gravel

comunque l'ho usato ieri per la registrazione, in parallelo all'edge, visto che mi era morta la fascia cardio ho tenuto solo i dati dell'orologio, che prendeva il cardio dal polso, e ha le dinamiche mtb e le dinamiche di pedalata, visto che uso i favero mx, come l'edge

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.639
6.986
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
domandona

ho visto attaccando il fenix 7 al computer che la memoria è bella pienotta
Cattura.JPG

come faccio per eliminare un pò di roba???
Non ho musica, immagino andranno eliminate un pò di attività
vado brutalmente sulla cartella Activiti e cancello....?
alla fine però vedo che sono solo 12 mega

Il resto dello spazio è preso dalle mappe secondo voi?
sid

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.613
1.204
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
domandona

ho visto attaccando il fenix 7 al computer che la memoria è bella pienotta
Vedi l'allegato 671619

come faccio per eliminare un pò di roba???
Non ho musica, immagino andranno eliminate un pò di attività
vado brutalmente sulla cartella Activiti e cancello....?
alla fine però vedo che sono solo 12 mega

Il resto dello spazio è preso dalle mappe secondo voi?
sid
credo il grosso dello spazio lo occupino le mappe, non so quante attività tiene in memoria l'orologio rispetto il database dell'app

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.077
2.952
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sul fenix quelle che si installano di serie dal programma garmin non sono già basate sulle open map? per caricare altre mappe bisogna sempre passare da Garmin express via pc?
yes, pagine indietro avevamo condiviso procedura
Qui però trovi tutto come scaricare ed installare

• Mi piace
Reactions: g.f.

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.233
1.045
0
bassa reggiana
Visita sito
Ho il Garmin 955 da più di un anno e solo oggi ho pensato di attivare Garmin Pay... solo per scoprire che le mie carte non lo supportano.
Qualcuno lo usa con una carta prepagata senza canoni che mi può segnalare?
Grazie
ci avevo guardato per il fenix, in effetti non sono tante le banche supportate, la mia ha appena "uscito" una carta di debito che sarebbe ok, ma alla fine uso il telefono quindi l'orologio lo avanzo.
però per pagamenti fisici la prepagata non so quanto sia comoda

• Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.638
2.244
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ho il Garmin 955 da più di un anno e solo oggi ho pensato di attivare Garmin Pay... solo per scoprire che le mie carte non lo supportano.
Grazie
Con Revolut funziona senza problemi, altri usano "Curve", che se ho ben capito è un sistema che si appoggia a carte esistenti per aggirare limitazioni tipo questa.

• Mi piace

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.639
6.986
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie
Ti posso dire che il Bancomat di Intesa Sanpaolo è supportato
Appena preso il fenix 7 l'ho subito messa e devo dire mi ha cambiato la vita, non sembra ma non dover tirare sempre fuori il telefono per pagare è una grande comodità in tantissime situazioni
Fu una delle ragioni per cui passai al 7 (oltre le mappe)

sid

• Mi piace
Reactions: g.f.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.110
4.610
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Grazie

Io ho da molti anni HYPE, nota carta/conto del gruppo Banca Sella, è gratuita nel piano START (che ho da sempre) così come la grande maggioranza delle operazioni con le quale puoi fare di tutto. La carta può essere spenta e accesa dall'app dopo aver fatto acquisti fisici o online.
Puoi averla solo virtuale o richiederla gratis anche fisica (io ho fatto così).
Per ricaricarla uso il bonifico dal mio C/C di riferimento, tutto in modo gratuito e soldi sulla carta con valuta 1g ma dal 2025 ogni istituto bancario dovrà adeguarsi alle direttive europee per ciò che riguarda i bonifici istantanei, teoricamente gratuiti per quasi tutte le banche, quindi la ricarica dovrebbe diventare istantanea.
Risulta essere compatibile con Garmin Pay ma non ho mai provato, oggi se avrò tempo proverò a buttarci un occhio.

Qua trovi maggiori informazioni e il codice premio d'ingresso:

Questo è il mio link di invito!

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo