• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale orologio multisport?

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.512
1.141
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Secondo voi un Fenix 6 pro ha ancora senso ? Magari usato così da spendere sui 300€... Dando per scontato che sia in buone condizioni.
Proprio un paio di settimane fa ho preso un fenix 7 da euronics-dimo a 359 euro; se aspetti un pò magari verso il black friday lo trovi di nuovo a prezzo scontato.
Prova comunque a guardare, magari l'offerta euronics è ancora valida
 
Reactions: McMurphy

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.405
6.662
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Qualcuno sa per caso come ti incul.... su Aliexpress per il Fenix? (perchè è chiaro che ti incul....)
Ci sono offerte che vanno dai 230 ai 280 e a 280 parlo di 7x Pro solar sapphire

ora le varie ipotesi sono:
- è falso
- lo compri e ti aggiungono un botto di tasse
- lo compri e per averlo devi pagare ancora

qualcuno ha idea?
Giusto per curiosità
Purtroppo non si leggono le recensioni ma solo le domande e solo 3 (almeno io non riesco a vederne altre)

sid
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.570
3.583
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ho visto alcune offerte di orologi modello più vecchio, a prezzo a mio parere credibile nel senso che sono ovviamente senza garanzia, senza scatola e senza accessori, in molti casi non nuovi (dice 95% nuovo, non so cosa significhi)

il 7x pro solar a cui ti riferisci invece... nell'inserzione c'è scritto di contattarli prima di acquistare, prova a contattarli che ti diranno sicuramente qualcosa che nell'inserzione è taciuto e ti chiarirà le idee

sulle tue ipotesi:
che siano falsi non credo (non lo escludo ma non credo... e se lo sono puoi avere grossi problemi con la dogana)
le tasse vanno aggiunte ovviamente, le paghi alla consegna ma non coprono la differenza di prezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo