Quale MTB comprare con 700 euri???

Vabbeh...se lo dici tu!
Cmq stiamo andando su argomenti personali che secondo me non servono a nulla per la scelta di una bici! Quindi penso che come ho già detto smetto di rispondere alle vostra pura fantasia visto che continui a mettermi in bocca cose che assolutamente non ho detto (nel mio esempio alzacristalli elettrici/costo non mi sembra si sia parlato di colore....bo!) e che non capite cosa dico....(magari mi spiego male io eh)!!!

Cmq...il mio consiglio per ligamaister è di guardare anche altrove (anche se ormai credo abbia deciso per deca visto che sta cercando gli sconti) :)

Ah...non sono polemico...mi piace solo ironizzare sul vostro spassionato amore per deca e magari difendermi quando mi sento travisato (cosa che è successa moooltissime volte in questo post)...Davvero...niente di più!
Se ho dato l'impressione di essere polemico o qualche altra cosa, chiedo umilmente scusa!

Ciao a tutti

se leggi i miei post e quelli di altri forumendoli che scrivono sul forum scopri, che il sono innamorato della deca,...o ho fatto molte critiche ai prodotti deca, in particolare sulla alta gamma e le bdc...
leggi attentamente le risposte e vedrai che non metto mai in bocca, nulla che non sia stato scritto, dalla persona a cui quoto...
ciao
contax
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo