quale direzione??? (al bar vale tutto!)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.666
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non me ne voglia @MauroPS ...ma per esempio di questo:
ce n'era proprio bisogno?

Detto ciò secondo me non è tanto il problema dei topic fuori tema...dopo, tutto, se lo si vuole, basta evitarli.
Quanto il fatto che mancano topic interessanti per chi è a un livello appena sopra il principiante...topic su uscite, posti in cui pedalare, racconti di uscite...tecnica in bici, allenamento, ma anche soluzioni tecniche da tutti i giorni senza necessariamente parlare dell'ultima super-novità inarrivabile...secondo me è tutta roba che latita discretamente, a discapito dei soliti tre argomenti triti e ritriti.
Daccordo in parte, non è, secondo me, proprio vero che "mancano" ...ci sono, e più disparati, basta usare il "cerca" e si trova, sempre secondo me, di tutto e di più...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.666
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A questo punto sarebbe opportuno un appunto di @marco....per avere una sua idea, non c è nulla di male ad esporsi...ragass siam tutti grandi e vaccinati eh ;-)
 
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.670
10.238
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
A questo punto sarebbe opportuno un appunto di @Marco...per avere una sua idea, non c è nulla di male ad esporsi...ragass siam tutti grandi e vaccinati eh ;-)
Ma infatti.
Sarà che sono delle vecchia guardia e che a tutto sto politicamente corretto non riesco ad abituarmi.
Ma ogni tanto si può anche buttarla in ridere. O in vacca (visto il tema del video)...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcstr

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
No, non voglio essere polemico... sono solo tre settimane oggi che mi hanno impiantato tre stent durante un intervento di coronaroplastica... diciamo che mi sento più comprensivo verso chi usa una ebike ... e a motore acceso! :-)
Azzz, anch'io ho messo 3 stent tra novembre e dicembre 2022. Un fulmine a cel sereno, come si suol dire. Però non ho avuto danni e già a marzo mi hanno ridato idoneità regionale all'attività sportiva. Sai che apro un 3d su questo tema.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo